assistenza smartphone

Capi

Utente Attivo
243
1
salve a tutti ... volendo comprare un lg g3 online che costa nettamente meno che in negozi fisici mi son chiesto ... avendo i centri assistenza Lg molto lontani da casa è possibile utilizzare centri come ad esempio mediaworld come tramite per inviare il mio smartphone a lg in caso di guasto oppure posso farlo solo se lo compro da loro? :grat:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
In teoria nulla vieta di farlo. Sta di fatto che trovo un passaggio "inutile" portarlo da loro. Questo perchè, a loro volta, spediranno il telefono al più vicino centro assistenza.
Pertanto ti conviene saltare il passaggio a Mediaworld o altra catena e spedire direttamente il telefono al centro assistenza LG o che smartphone andrai ad acquistare :sisi:
 

Capi

Utente Attivo
243
1
ma è comunque possibile farlo ? non è che non me lo prendono perchè non me l'hanno venduto loro :/
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
ma è comunque possibile farlo ?

in linea di masima no, perchè non te lo hanno venduto loro e quindi non hanno alcun obbligo giuridico di farlo.

ciò non toglie che, se volessero, potrebbero anche farlo, ma, come già evidenziato da Francomoh, i tempi si allungherebbero sicuramente
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
ma è comunque possibile farlo ? non è che non me lo prendono perchè non me l'hanno venduto loro :/

Puoi farlo. Ma come detto sarebbe un passaggio "inutile" dato che, a loro volta, lo spedirebbero ad un centro assistenza. Cosa che potresti fare senza passare da loro risparmiando un passaggio e tempo :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili