DOMANDA Assistenza OnePlus

Pubblicità

giack97

Utente Èlite
Reazioni
1,005
Punteggio
108
Salve ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza di Oneplus per avere magari dei chiarimenti. Ho acquistato un Oneplus 5 da mio cugino ad ottobre dell'anno scorso, il telefono è in condizioni quasi perfette, versione 8/128. Lunedì scorso lo mando in assistenza poichè è in garanzia fino a luglio, per fargli cambiare la batteria, che dopo vari test risulta essere a circa il 78-80% del ciclo vitale (2670 mAh su 3300 originali). Siccome a gennaio partirò per l'erasmus e vorrei avere un dispositivo più in "salute" possibile ho deciso di cambiargli la batteria. Martedì scorso ricevono il mio dispositivo e ieri mi avvisano che lo hanno rispedito con le dovute riparazioni effettuate. Vi allego la diagnosi del dispositivo. Ci sono due cose strane: come potete vedere, in foult found hanno scritto che lo smartphone era "non responsive" e hanno quindi cambiato la mainboard. Cambiando la mainboard mi hanno associato un nuovo IMEI, che controllando tramite il sito di Oneplus risulta ora già associato al mio dispositivo. L'altra riparazione effettuata è stata la sostituzione della batteria.
La mia domanda è questa, com'è possibile che loro abbiano ricevuto il cellulare in stato di crash? Non mi ha mai dato problemi, in questi mesi si sarà impuntato mezza volta dopo aver giocato con l'emulatore per più di un'ora.. Appena mi sarà recapitato il cellulare vi aggiornerò, nel frattempo voi che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro