Lorenzo Blangiardi
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Salve, due giorni fa il corriere ha preso il notebook da portare in assistenza, ho ricevuto questa mail il 15 gennaio per seguire l'assistenza e mi è stato assicurato come tempi 7-9 giorni lavorativi, ma se già al terzo giorno di consegna il prodotto non è neppure arrivato al centro assistenza...
Gentile Cliente,
Il numero di RMA generato per la Sua richiesta di assistenza per il prodotto con Serial Number - è - .
Entro 24 ore sarà contattato dal nostro Centro di Assistenza per poter organizzare la spedizione del prodotto.
Per eseguire il corretto svolgimento dell’operazione di riparazione, La preghiamo di inserire all’interno dell’imballo una copia del documento d’acquisto eTUTTI gli accessori del prodotto (batteria, cavi di alimentazione, mouse, tastiera ecc.).
Importante:
Durante la riparazione i dati sul disco rigido possono essere cancellati o sovrascritti. Per evitare la perdita dei dati importanti consigliamo vivamente di creare una copia di backup, inclusi i dati privati. Nel processo di riparazione MSI non si assume alcuna responsabilità per la perdita e/o il danneggiamento dei dati presenti sul disco.
ATTENZIONE:
Si prega di assicurarsi di utilizzare imballaggi adeguati per il prodotto (preferibilmente la confezione originale).
In caso di danni da trasporto è possibile fare richiesta di risarcimento; questa verrà respinta qualora l’imballaggio risulti essere insufficiente o inadeguato a garantire un trasporto sicuro.
Lo stato di avanzamento della riparazione può essere monitorato attraverso il sito https://register.msi.com/product/show/public_repair_tracking. Per ulteriori dettagli è possibile contattare l'assistenza MSI al numero +39 02 94751570 o inviare una mail a it.assistenza@msi.com.
Si prega di non rispondere a questo indirizzo e-mail.
MA COLLEGANDOMI AL SITO COMPARE QUESTO
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In caso di danni da trasporto è possibile fare richiesta di risarcimento; questa verrà respinta qualora l’imballaggio risulti essere insufficiente o inadeguato a garantire un trasporto sicuro.
Lo stato di avanzamento della riparazione può essere monitorato attraverso il sito https://register.msi.com/product/show/public_repair_tracking. Per ulteriori dettagli è possibile contattare l'assistenza MSI al numero +39 02 94751570 o inviare una mail a it.assistenza@msi.com.
Si prega di non rispondere a questo indirizzo e-mail.
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