Assistenza MSI, monitoraggio

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Lorenzo Blangiardi

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Salve, due giorni fa il corriere ha preso il notebook da portare in assistenza, ho ricevuto questa mail il 15 gennaio per seguire l'assistenza e mi è stato assicurato come tempi 7-9 giorni lavorativi, ma se già al terzo giorno di consegna il prodotto non è neppure arrivato al centro assistenza...





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Gentile Cliente,


Il numero di RMA generato per la Sua richiesta di assistenza per il prodotto con Serial Number - è - .


Entro 24 ore sarà contattato dal nostro Centro di Assistenza per poter organizzare la spedizione del prodotto.

Per eseguire il corretto svolgimento dell’operazione di riparazione, La preghiamo di inserire all’interno dell’imballo una copia del documento d’acquisto eTUTTI gli accessori del prodotto (batteria, cavi di alimentazione, mouse, tastiera ecc.).



Importante:




Durante la riparazione i dati sul disco rigido possono essere cancellati o sovrascritti. Per evitare la perdita dei dati importanti consigliamo vivamente di creare una copia di backup, inclusi i dati privati. Nel processo di riparazione MSI non si assume alcuna responsabilità per la perdita e/o il danneggiamento dei dati presenti sul disco.



ATTENZIONE:


Si prega di assicurarsi di utilizzare imballaggi adeguati per il prodotto (preferibilmente la confezione originale).

In caso di danni da trasporto è possibile fare richiesta di risarcimento; questa verrà respinta qualora l’imballaggio risulti essere insufficiente o inadeguato a garantire un trasporto sicuro.


Lo stato di avanzamento della riparazione può essere monitorato attraverso il sito https://register.msi.com/product/show/public_repair_tracking. Per ulteriori dettagli è possibile contattare l'assistenza MSI al numero +39 02 94751570 o inviare una mail a it.assistenza@msi.com.


Si prega di non rispondere a questo indirizzo e-mail.


MA COLLEGANDOMI AL SITO COMPARE QUESTO

 

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c'è una data bugiarda, ma direi che hanno ricevuto il tuo pacco e ti ripareranno il prodotto...
anche acer adotta la stessa politica
 
si il pacco è arrivato nei tempi previsti, è stata sostituita la upper cover ma adesso quando chiudo lo schermo o lo muovo cigola un sacco il bordo del monitor...
 
quando lo tocco per aprirlo o chiuderlo e se lo presso leggermente, emette un suono come se fosse assemblato male la chiusura
 
probabilmente le cerniere non sono state avvitate regolarmente
 
dovrai aprire la cornice dello schermo del notebook
 
tra l'altro la tastiera fa lo stesso rumore plasticoso di prima, e il tasto per l'apertura del menù msi, accanto a quello per accendere le ventole, non funziona più se non premuto a fondo...
 

punto e daccapo dopo 2 giorni di utilizzo, stessi problemi, ora il pulsante MSI non mi funziona bene e lo schermo scricchiola...stessi sibili durante il funzionamento e rumore plasticoso della tastiera onnipresente, mi domando cosa abbiamo fatto in assistenza...
 
Ultima modifica:
leopard GP72M....parte a vibrare tutta la scocca all'improvviso ora...per non parlare della scatola del notebook che mi è arrivata tutta rovinata...
 
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