Omniadie
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Salve vorrei sapere se questa mia esperienza e cosa normale e giusta o è caso non fortuito...
Io no un g500 Logitech dopo un anno e 10 mesi mi sono accorto che il cavo si è deformato in 3 punti
Contattata l assistenza mi hanno chiesto delle foto con il numero caso è prova di acquisto con data
Fornite le foto e lo scontrino mi hanno riconosciuto tramite email la garanzia dicendo si ha ragione... lo spedisca al suo venditore e come acquirente apra un caso rma
Contattato il venditore e aperto il caso ...
Ho provveduto alla spedizione del mouse a spese mie.
Dopo 20 gg ho chiesto notizie e mi hanno detto che il mouse e arrivato e che loro lo spediranno al loro venditore (in teoria risaliranno la catena di vendita fino ad arrivare alla Logitech per poi riscenderla per arrivare a me impiegando non poco tempo in quanto ci saranno molteplici spedizioni e passaggi)
La Logitech alla mia richiesta di assistenza si sono rifiutati di sostituirlo direttamente perché è il venditore da cui lo ho comprato a dare garanzia ...
Domande poste da me
Se il venditore fallisse ?
Bisogna avviare una procedura di verifica di cessata attività e poi stesso la Logitech avrebbe dato assistenza
Se la garanzia del mouse ha 3 anni
La Logitech si occupa del altro anno di garanzia
Nella mia esperienza di rma no sempre contattato il brand direttamente e loro sono stati estremamente disponibili nel prendere in prima persona la mia richiesta
Invece la Logitech dopo una prima falsa partenza mi hanno indirizzato dal venditore il quale dopo 20 gg mi ha fatto capire che ne passerà di tempo prima che abbia notizie.
Vi ringrazio del attenzione e chiedo eventuali consigli o di sottolineare miei errori in questa situazione che per momento sono in stallo e sinceramente non penso sarò più cliente Logitech anche se i prodotti sono di qualità ma che in caso di assistenza non mi hanno fatto sentire tutelato.
Io no un g500 Logitech dopo un anno e 10 mesi mi sono accorto che il cavo si è deformato in 3 punti
Contattata l assistenza mi hanno chiesto delle foto con il numero caso è prova di acquisto con data
Fornite le foto e lo scontrino mi hanno riconosciuto tramite email la garanzia dicendo si ha ragione... lo spedisca al suo venditore e come acquirente apra un caso rma
Contattato il venditore e aperto il caso ...
Ho provveduto alla spedizione del mouse a spese mie.
Dopo 20 gg ho chiesto notizie e mi hanno detto che il mouse e arrivato e che loro lo spediranno al loro venditore (in teoria risaliranno la catena di vendita fino ad arrivare alla Logitech per poi riscenderla per arrivare a me impiegando non poco tempo in quanto ci saranno molteplici spedizioni e passaggi)
La Logitech alla mia richiesta di assistenza si sono rifiutati di sostituirlo direttamente perché è il venditore da cui lo ho comprato a dare garanzia ...
Domande poste da me
Se il venditore fallisse ?
Bisogna avviare una procedura di verifica di cessata attività e poi stesso la Logitech avrebbe dato assistenza
Se la garanzia del mouse ha 3 anni
La Logitech si occupa del altro anno di garanzia
Nella mia esperienza di rma no sempre contattato il brand direttamente e loro sono stati estremamente disponibili nel prendere in prima persona la mia richiesta
Invece la Logitech dopo una prima falsa partenza mi hanno indirizzato dal venditore il quale dopo 20 gg mi ha fatto capire che ne passerà di tempo prima che abbia notizie.
Vi ringrazio del attenzione e chiedo eventuali consigli o di sottolineare miei errori in questa situazione che per momento sono in stallo e sinceramente non penso sarò più cliente Logitech anche se i prodotti sono di qualità ma che in caso di assistenza non mi hanno fatto sentire tutelato.