DOMANDA Assistenza Lenovo

Pubblicità

batista85

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti.
A ottobre scadono i due anni di garanzia e volevo mandare il mio lenovo ideapad in assistenza per risolvere un problema alla scheda di rete, che raramente non viene rivelata, e fare la pulizia interna con il cambio della pasta termica.
Ho cercato vari numeri e sono finito a parlare con un 199.
Ci sono altri modi per contattare l'assistenza, e soprattutto ne vale la pena per questi due problemi o è meglio che la pasta me la cambio da solo?
In caso mi sapreste indicare qualche tutorial su come si fa?

Grazie a tutti.

Salve a tutti.
A ottobre scadono i due anni di garanzia e volevo mandare il mio lenovo ideapad in assistenza per risolvere un problema alla scheda di rete, che raramente non viene rivelata, e fare la pulizia interna con il cambio della pasta termica.
Ho cercato vari numeri e sono finito a parlare con un 199.
Ci sono altri modi per contattare l'assistenza, e soprattutto ne vale la pena per questi due problemi o è meglio che la pasta me la cambio da solo?
In caso mi sapreste indicare qualche tutorial su come si fa?

Grazie a tutti.
Credo proprio che la pulizia e l'applicazione di nuova pasta termica te la facciano pagare e anche cara.

Credo proprio che la pulizia e l'applicazione di nuova pasta termica te la facciano pagare e anche cara.

In assistenza?
Non l'avrei mai detto visto che è ancora in garanzia.
In passato lo portavo a pulire da un ragazzo per 30€ ma mi sa che mi ha fatto danno col vecchio pc e quindi non lo considero.
Da altre parti mi hanno detto che volevano sui 60€.

In assistenza?
Non l'avrei mai detto visto che è ancora in garanzia.
In passato lo portavo a pulire da un ragazzo per 30€ ma mi sa che mi ha fatto danno col vecchio pc e quindi non lo considero.
Da altre parti mi hanno detto che volevano sui 60€.
E si credo che anche lorotema facciano pagare sui 50 euro, ma per esserne certo devi contattarli prima di spedirlo, sarei felice di sapere che questa operazione la passano in garanzia, ma puoi anche farla tu....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro