Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove vanno spediti i prodotti Dell in garanzia, in caso di guasto?
Al telefono il "gentilissimo" operatore non me l'ha saputo dire...:grat:
I PC che son ritirati in laboratorio per le riparazioni vanno in Germania.
Andrea
ma che hai capito...:cav:Quindi, se c'è un guasto, devo spedirlo direttamente in Germania?
Quindi, se c'è un guasto, devo spedirlo direttamente in Germania?
Ti ringrazio...volevo sapere come funziona dopo il primo anno nel caso in cui non si sia estesa la garanzia col servizio di ritiroa domicilio.no viene fatto tutto da Dell:
se hai un problema ed hai una garanzia con ritiro in laboratorio il supporto tecnico apre una chiamata e ti manda un corriere a casa a recuperare il PC - lo porta al laboratorio - lo riparano - te lo riporta il corriere a casa.
se il pezzo è sosotituibile da te - possono anche solo mandarti il pezzo.
se hai la garanzia con tecnico on-site (cioè a domicilio) - ti mandano un tecnico a casa con i pezzi da cambiare e fa tutto lui.
A disposizione se ti servono altre info.
andrea
Ti ringrazio...volevo sapere come funziona dopo il primo anno nel caso in cui non si sia estesa la garanzia col servizio di ritiroa domicilio.
ah ok in quel caso si chiama intervento fuori garanzia nominato anche OWR (Our Of Warranty) -
in quei casi puoi chiedere anche l'intervento on-site del tecnico se noi vuoi far tornare il PC, ma ovviamente si paga il tecnico.
Oppure pagare solo le parti se sai metterci le mani (che è meglio per il portafogli)
Quindi il secondo anno di garanzia previsto dalla legge italiana viene ignorato da Dell...