Assistenza asus

Blacky13

Nuovo Utente
74
3
Salve, ho uno smartphone asus zenfone 2 ze551ml al quale non va più l'altoparlante e quindi sono costretto a portarlo in assistenza, vorrei sapere come vi pare l'assistenza asus (per chi ne ha già avuto a che fare) siccome ho visto molte opinioni negative (piuttosto vecchie però, circa 4/5 anni fa).
In particolare modo i tempi d'attesa se sono stati eccessivamente lunghi oppure no.
infine nel caso cambiassi idea, sapreste un negozio a Bergamo o in provincia di Bergamo che effettua riparazioni su smartphone asus? (Dato che fino ad ora non ne ho trovato nessuno)
grazie
 

Smoker223

Utente Attivo
522
52
Salve, ho uno smartphone asus zenfone 2 ze551ml al quale non va più l'altoparlante e quindi sono costretto a portarlo in assistenza, vorrei sapere come vi pare l'assistenza asus (per chi ne ha già avuto a che fare) siccome ho visto molte opinioni negative (piuttosto vecchie però, circa 4/5 anni fa).
In particolare modo i tempi d'attesa se sono stati eccessivamente lunghi oppure no.
infine nel caso cambiassi idea, sapreste un negozio a Bergamo o in provincia di Bergamo che effettua riparazioni su smartphone asus? (Dato che fino ad ora non ne ho trovato nessuno)
grazie

Ho mandato il mio Zenfone 5 in assistenza alla fine di gennaio, all'inizio anche io ero preoccupato a causa delle opinioni negative lette ma devo dire che il servizio è stato eccellente.
Ho spedito lo Zenfone il 26 gennaio (destinazione milano) e l'ho riavuto il 3/4 febbraio come nuovo. Il danno è stato riconosciuto come "coperto dalla garanzia" e non ho dovuto neanche pagare le spedizioni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Blacky13

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!