Assistenza Asus A52 Series

Pubblicità

LuckyDay7

Utente Èlite
Reazioni
178
Punteggio
60
Salve a tutti ,possiedo un Asus A52JC con le seguenti caratteristiche:
CPU:Pentium Dual-Core P6000 con Intel HD Graphics
VGA:Nvidia Geforce 310M 1GB Dedicata con tecnologia Nvidia Optimus
4Gb di Ram DDR3 1333Mhz
HD 320 GB dichiarati (278 GB in realtà)
Windows 7 Home Premium 64 bit

Ultimamente mi dà problemi con la scheda video dedicata che dopo i 20 minuti di gioco sembra dimezzare letteralmente i valori della scheda video.
Ho già scritto di questa cosa sul forum ma nessuno mi ha saputo aiutare e perciò avevo pensato di mandarlo in assistenza.
La garanzia è scaduta purtroppo da 2 mesi e volevo sapere come si fa a mandare in assistenza il portatile,cosa ci vuole e quanto verrebbe a costare se io mando il pc come scheda video difettata.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Essendo fuori garanzia, l'Asus effettuerà un preventivo prima della riparazione ma l'invio ed il rientro, oltre alle spese di riparazione, sarà a tuo carico.
Ci saranno dei moduli da riempire, via Web credo, che poi dovranno essere ritrasmessi via fax e della documentazione da allegare, tipo lo scontrino fiscale o la fattura commerciale e la Warranty Card.
Ciao ;)

Lo scontrino serve a documentare la data di decorrenza del periodo di garanzia.
In alternativa puoi presentare una dichiarazione di vendita, riportante la data di acquisto, firmata dal venditore e una copia dell'estratto conto o della carta di credito in base al tipo di pagamento utilizzato.
Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro