Assistenza ACER? scandalosa!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xilos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono possessore( purtroppo ) di un acer N50 , per ora il palmare va bene , ma ho avuto problemi con il cavo di alimentazione da auto . Ho contattato ACER i primi di dicembre 2005 , e mi hanno detto di spedire immediatamente il prodotto che entro 10 GG lavorativi avrebbero provveduto alla riparazione o alla sostituzione dello stesso , rinviandolo a domicilio.
Oggi , che e' il 31 di dicembre , per la 100sima volta ho contatatto il centro assistenza (numero a pagamento) , chiedendo che fie avesse fatto il mio cvo , e come al solito mi sono sentito rispondere chela spedizionee' revista per la settimana prossima , ma ormai ho perso le speranze. Comunque l'assistenza acer fa davvero SCHIFO , al punto tale che in azienda abbiamo deciso di vendere tutti i palmari Acer

xilos ha detto:
sono possessore( purtroppo ) di un acer N50 , per ora il palmare va bene , ma ho avuto problemi con il cavo di alimentazione da auto . Ho contattato ACER i primi di dicembre 2005 , e mi hanno detto di spedire immediatamente il prodotto che entro 10 GG lavorativi avrebbero provveduto alla riparazione o alla sostituzione dello stesso , rinviandolo a domicilio.
Oggi , che e' il 31 di dicembre , per la 100sima volta ho contatatto il centro assistenza (numero a pagamento) , chiedendo che fie avesse fatto il mio cvo , e come al solito mi sono sentito rispondere chela spedizionee' revista per la settimana prossima , ma ormai ho perso le speranze. Comunque l'assistenza acer fa davvero SCHIFO , al punto tale che in azienda abbiamo deciso di vendere tutti i palmari Acer

Hai contattato Acer i primi di Dicembre....
Diciamo per ipotesi il 5 di Dicembre.
Loro ti hanno detto di spedirgli immediatamente la parte difettosa.
L'hai spedita il giorno stesso..??:rolleyes:
Penso proprio di no....
Diciamo il giorno sucessivo.:nod:
Quindi a loro presumibilmente, (se hai utilizzato il metodo di spedizione più veloce in assoluto), la parte sarà arrivata tra il 9 e il 10 Dicembre.
Ti hanno comunicato che avrebbero provveduto alla riparazione o alla sostituzione della parte entro 10 Giorni lavorativi.
Quindi se a loro è arrivata il 09/12/2005 i 10 gg lavorativi scadono esattamente il venerdi 23...
Quindi la antivigilia di Natale. (Per tutti).:)
Quindi visto che il 24/25/26 di dicembre la maggior parte dei servizi in Italia sono fermi, posso comprendere e capire come ad'oggi 30 Dicembre e non 31 come dici, non hai ancora ricevuto esiti positivi.

Quindi comprendo l'incaxxatura che tu stai passando, ma da qui a dire che l'assistenza Acer fa schifo per un ritardo di forse 3/4 giorni mi sembra veramente eccessivo.;)

Assistenza acer , ribadisco SCANDALOSA

Ciao moderatore , forse preso dalla incaxxatura non mi sono espresso bene ,
allora , il pezzo acer e' arrivato a milano ( sede acer) il 5/12/2005 , ho anche il numero di presa in carico per riparazione in garanzia , dopo numerosissimi solleciti telefonici e fax , senza alcuna risposta , oggi (09/01/2006) alle ore 17.15 ho ricontattatoi per l'ennesima volta il centro acer , e sai quale e' stata la loro risposta ?
" Ci dispiace , la sua pratica non e' ancora stata evasa , non e' possibile parlare con un responsabile , la preghiamo di ricontattarci lunedi.'" ti pare Seria una cosa simile ?
E poi , ho sentito molte altre persone con lo stesso problema , dicono 10 gg , ma si parla di 2 mesi se tutto va bene.
Il difetto ? : il carica batterie da auto che non funziona e la ACER dice che ne e' sprovvista .
Il palmare ( oer me che lo uso per lavoro ) senza l'alimentatore da auto piu' di tre ore non funziona , e' come non averlo.
Ciao .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro