Assillato da SMS pubblicitari. Help !

Pubblicità

End222

Utente Èlite
Reazioni
396
Punteggio
70
Ciaoa tutti tanti anni fa la tim mi riempiva di sms pubblicitari, ma è bastato fare reclamo al 119 e sono subito scomprarsi, da alcuni mesi invece mi arrivano continuamente sms pubblicitari da Grandi ditte come Mediaworld Conpibel, rompendomi notevolmente i cosidetti.

Posseggo un cellure Sony xperia E, e i menù relativi agli sms sono scarsissimi, e sembr aanche che non ci sia modo di risolvere il problema se non spedendo una raccomandata di diffida alle direzioni di queste catene commerciali...

Nessuno ha una soluzione più rapida , ma sopratutto a costo zero?

Mi sembra incredibile che non si tuteli per niente il consumatore !

Forse dico una stupidaggine ma se rispondi al messaggio di pubblicità con "STOP" dovrebbe smettere. Ora non so se questo vale anche con la pubblicità ma con i servizi in abbonamento si fa così per chiudere. Prova

non posso rispondere a tali messaggi, probabilmente sono inviati tramite pc.

Invece ho visto che sono disponibili delle utility di sms spam, sapete se funzioanno bene?

il problema di questi violatori della privacy è che mandano tali messaggi che hanno come mittente una parola che non è mai possibile richiamare o rispondergli. Bisognerebbe capire se questi programmi accettano come mittente da bloccare questa stringa di testo che inseriscono questi fuori legge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro