DOMANDA Assicurazioni online auto ho sottoscritto Prima

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
63
Ciao!
scrissi già un mesetto fa che conte.it mi aveva chiesto per il rinnovo piu del 50% in piu e cosi visto che anche telefonicamente sconti non ne facevano sono passato a prima
Tutto ok pagato con paypal, ho solo un dubbio io ho fatto assicurazione classica + assistenza stradale base e fin qui ok
dopo aver pagato mi ha proposto di aggiungere gratuitamente infortuni al conducente , io l'ho fatto.
Ora sembra non esserci nessun inghippo ma quando ti danno qualcosa gratis dopo aver pagato il dubbio mi sorge sempre!
Esperienze in merito con questa cosa e con prima in generale?

Ciao!
scrissi già un mesetto fa che conte.it mi aveva chiesto per il rinnovo piu del 50% in piu e cosi visto che anche telefonicamente sconti non ne facevano sono passato a prima
Tutto ok pagato con paypal, ho solo un dubbio io ho fatto assicurazione classica + assistenza stradale base e fin qui ok
dopo aver pagato mi ha proposto di aggiungere gratuitamente infortuni al conducente , io l'ho fatto.
Ora sembra non esserci nessun inghippo ma quando ti danno qualcosa gratis dopo aver pagato il dubbio mi sorge sempre!
Esperienze in merito con questa cosa e con prima in generale?
Lavoro nell'ambito assicurativo ma non sono un assicuratore.
Solitamente sono pacchetti destinati ai nuovi clienti nulla di truffaldino, opterei per aggiungere alla polizza anche l'assistenza legale, in modo, qual'ora ce ne fosse bisogno hai a disposizione un legale messo a disposizione dalla compagnia senza nessuna spesa di compenso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro