DOMANDA Assicurazione auto vs carta socio ACI

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,268
Punteggio
158
Ciao, ovviamente mi rivolgo a chi è socio ACI.

La carta ACI è una roba che mi ha tramandato e su cui mi cagato il quarzo mio padre.

Mi riferisco al non avere doppioni tra assistenza stradale, tutela legale e danni al veicolo.

Ovviamente l’RCA si fa con l’assicurazione

Grazie

Ciao, ovviamente mi rivolgo a chi è socio ACI.

La carta ACI è una roba che mi ha tramandato e su cui mi cagato il quarzo mio padre.

Mi riferisco al non avere doppioni tra assistenza stradale, tutela legale e danni al veicolo.

Ovviamente l’RCA si fa con l’assicurazione

Grazie
per RC è intesa la responsabilità civile che è obbligatoria per i veicoli, la tessera ACI è un surplus di servizi offerti che già si hanno in polizza assicurativa pagando, tipo assistenza stradale, legale, copertura assicurativa all'estero(oggi presente con la carte verde)

per RC è intesa la responsabilità civile che è obbligatoria per i veicoli, la tessera ACI è un surplus di servizi offerti che già si hanno in polizza assicurativa pagando, tipo assistenza stradale, legale, copertura assicurativa all'estero(oggi presente con la carte verde)
Si a quello mi riferisco alla responsabilità ci civile

Invece la domanda era se le coperture aggiuntive su danni/tutela legale e assistenza stradale siano solo doppioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro