RISOLTO Assicurazione auto vs carta socio ACI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Numero 8

Cerca su Google “burden del caregiver”
Utente Èlite
Reazioni
2,721
Punteggio
163
Ciao, ovviamente mi rivolgo a chi è socio ACI.

La carta ACI è una roba che mi ha tramandato e su cui mi cagato il quarzo mio padre.

Mi riferisco al non avere doppioni tra assistenza stradale, tutela legale e danni al veicolo.

Ovviamente l’RCA si fa con l’assicurazione

Grazie

Ciao, ovviamente mi rivolgo a chi è socio ACI.

La carta ACI è una roba che mi ha tramandato e su cui mi cagato il quarzo mio padre.

Mi riferisco al non avere doppioni tra assistenza stradale, tutela legale e danni al veicolo.

Ovviamente l’RCA si fa con l’assicurazione

Grazie
per RC è intesa la responsabilità civile che è obbligatoria per i veicoli, la tessera ACI è un surplus di servizi offerti che già si hanno in polizza assicurativa pagando, tipo assistenza stradale, legale, copertura assicurativa all'estero(oggi presente con la carte verde)

per RC è intesa la responsabilità civile che è obbligatoria per i veicoli, la tessera ACI è un surplus di servizi offerti che già si hanno in polizza assicurativa pagando, tipo assistenza stradale, legale, copertura assicurativa all'estero(oggi presente con la carte verde)
Si a quello mi riferisco alla responsabilità ci civile

Invece la domanda era se le coperture aggiuntive su danni/tutela legale e assistenza stradale siano solo doppioni

Si a quello mi riferisco alla responsabilità ci civile

Invece la domanda era se le coperture aggiuntive su danni/tutela legale e assistenza stradale siano solo doppioni
doppioni che pagheresti due volte come socio e sulla polizza assicurativa, quindi o uno o l'altro

Comunque poi ho convenuto che la carta socio, pure quella massima, non ha le stesse coperture di una polizza auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro