DOMANDA Assetto Corsa vs Project Car

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Messaggi
1,312
Reazioni
13
Punteggio
72
Sapete quale rende meglio sotto il profilo della Grafica e del Divertimento (prescindendo dall'aspetto simulativo in quanto andrebbe giocato con il pad)?
 
Sapete quale rende meglio sotto il profilo della Grafica e del Divertimento (prescindendo dall'aspetto simulativo in quanto andrebbe giocato con il pad)?
non ti so dire, anche io mi sto chiedendo la stessa cosa, sicuramente ti posso dire che con il pad ti perderesti gran parte da tutti e due...
personalmente sto valutando anche l'ultimo dirt, ne ho sentito parlare bene, anche se non è la stessa cosa è pur sempre un modo per divertirsi alla guida...
 
project cars, indubbiamente per il pad si adatta meglio in primis per il divertimento
assetto corsa è sprecato giocarlo con il pad

pro assetto corsa:
simulazione
feeling al volante
grafica più reale

contro assetto corsa
carriera ridicola
on line incompleto

pro project cars:
carriera
online semplificato

contro project cars
grafica cartone animato, troppi effetti esasperati, al momento amd soffre di mancanza drivers
simulazione alla need for speed, arcade leggermente avanzato

quindi, se non sei alla ricerca di puro feeling di guida ma preferisci divertirti con amici o da solo con il pad, project fa al caso tuo, assetto senza ombra di dubbio, senza un volante è come una ciambella senza il buco
 
che assetto corsa sia piu simulativo sono daccordo ma definire ed associare project cars a need for speed mi sembra proprio assurdo!
 
concordo io a nfs shift2 ci ho giocato ababstanza e devo dire che su PCARS è 100 volte meglio.

Comunque se si deve giocare con il pad prendetevi PCARS senza dubbi.
 
ok grazie....per quanto riguarda l'aspetto "grafica" è una valutazione soggettiva il fatto che è da caryone animato (e quindi poco realistica, e "bellla" aggiungereo) oppure è un dato di fatto come gli altri elementi discussi?
 
come grafica siamo ai massimi livelli, il problema caso mai è avere un super hardware per poterla pompare al massimo.

Chi le spara così grosse probabilmente il cartone animato ce lo ha nel cervello :)
 
project cars negli ultimi mesi è peggiorato tantissimo fino a diventare quello che vedete come prodotto finale adesso, prima era molto più simulativo di adesso, purtroppo con questa cosa del supporto alle console si è rovinato il gioco "originale", rimane comunque un buon prodotto per divertirsi
 
come grafica siamo ai massimi livelli, il problema caso mai è avere un super hardware per poterla pompare al massimo.

Chi le spara così grosse probabilmente il cartone animato ce lo ha nel cervello :)

eccomi, come detto, grafica esagerata nel complesso, troppo luccicante per me, come tutto il resto, preferisco ac per questo....ah, io di hardware con 2 290 dovrei riuscire a maxare senza problemi :v

- - - Updated - - -

che assetto corsa sia piu simulativo sono daccordo ma definire ed associare project cars a need for speed mi sembra proprio assurdo!

per come viene gestito ffb e fisica al momento, non posso che pensarla a questo modo, un arcade wannabe sim, non va oltre per me
 
che assetto corsa sia piu simulativo sono daccordo ma definire ed associare project cars a need for speed mi sembra proprio assurdo!

ac al momento è il miglior simulatore a mio avviso anche per quanto guarda le piste e la loro riproduzione maniacale

project cars si và ad infilare nel mezzo fra simulazione e arcade non riuscendo bene in nessuno dei due campi, e con questo non voglio sminuire gli arcade che per me è un genere favoloso ma che richiede anche qui abilità nell'essere creato (grid,il primo)

ac avrà anche i suoi difetti ma è basato sulla simulazione e riesce a ricrearla alla grande, se hai una buona base puoi soltanto migliorare.
 
secondo me state sparando una marea di p.. probabilmente non avete giocato a pcars e non avete smanettato i vari assetti delle auto... tempo variabile, personalizzazione delle partite sono solo alcuni degli aspetti che caratterizza project cars! vi invito a giocare senza nessuna sorta di aiuto e credetemi è davvero dura gia solo fare una partenza senza andare in testa coda.. ovviamente si possono anche attivare gli aiuti e quindi renderlo piu giocabile e meno stressante ma la scelta è personale. chi paragona pcars a need for speed o a grid evidentemente non ci ha giocato oppure boh non so che pensare
 
Non vorrai mica paragonare PCARS a Grid?

C'e' una differenza abissale a favore di PCARS.

no, se leggi bene non ho detto questo

e ovviamente c'è una differenza abissale fra grid e pcars,come c'è fra pcars e ac .

- - - Updated - - -

secondo me state sparando una marea di p.. probabilmente non avete giocato a pcars e non avete smanettato i vari assetti delle auto... tempo variabile, personalizzazione delle partite sono solo alcuni degli aspetti che caratterizza project cars! vi invito a giocare senza nessuna sorta di aiuto e credetemi è davvero dura gia solo fare una partenza senza andare in testa coda.. ovviamente si possono anche attivare gli aiuti e quindi renderlo piu giocabile e meno stressante ma la scelta è personale. chi paragona pcars a need for speed o a grid evidentemente non ci ha giocato oppure boh non so che pensare

non ho la presunzione di affermare che quello che dico è l'assoluta verità,è solo il mio pensiero.
lo puoi condividere o meno, non andare oltre ;)
 
non ho la presunzione di affermare che quello che dico è l'assoluta verità,è solo il mio pensiero.
lo puoi condividere o meno, non andare oltre
wink.gif
come tu hai un pensiero nelle stesso modo ce l'ho io...

non posso far altro che consigliare project cars agli utenti, finalmente un gioco quasi completo che va a soddisfare le esigenze di una vasta gamma di giocatori, dal piu maniaco della simulazione al piu menefreghista giocatore della domenica ( col pad :asd:).
trovo inappropriati i paragoni che sono stati fatti perche ho giocato a tutti i giochi citati!
per quanto riguarda il discorso AC VS PCARS, come grafica sono molto simili ma su pcars è leggermente meglio, ci sono piu riflessi e i paesaggi sono piu ricchi, come contenuto "attualmente" pcars vince ad occhi chiusi, questo va anche ad incidere sul divertimento in generale e sulla longevità di un titolo! dopo che faccio e rifaccio la stessa cosa mi annoio ma in un gioco come pcars ho una vasta gamma di cose da fare! per quanto riguarda la simulazione, quando si dice che AC è piu simulativo cio non vuol dire che pcars non lo sia :asd:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top