Assetto Corsa e VR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oracolo_TV

Utente Attivo
174
53
CPU
I5 9400f
Dissipatore
Arctic Freezer Liquid II 240
Scheda Madre
MSI B360a pro
HDD
SSD m2 256gb Patriot
RAM
4x Trident RGB 8gb 3200 Mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 Super
Monitor
Asus VG279q 144hz
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master H500
OS
windows 10
Ciao Ragazzi! Ho da poco acquistato un Oculus Rift cv1. Il visore è uno spasso, soprattutto con paio di titoli come "Pistol Whip" che vi consiglio davvero.
Ovviamente all'inizio il movimento, soprattutto quello laterale, potrebbe causare qualche fastidio, ecco perche consiglio Super Hot VR e Pistol Whip. Nel primo il movimento è 1:1 quindi difficile vi sia fastidio, bel secondo il movimento è lineare davanti a voi quindi si fa presto ad abituarsi.
Io però nello specifico l'acquisto l'ho fatto"quasi esclusivamente" per i simulatori di auto. Provato l'oculus su Assetto Corsa con la mia RX580 nitro+ mi rendo conto che non tenendo i
90fps fissi è quasi impossibile non andare incontro a motion sickness e avere nausea quasi da subito.
Sto quindi aspettando che arrivi in casa RTX 2070 super. Qualcuno di voi ha esperienza al riguardo? Suggerimenti sull'impostazione grafica che potrò usare per la migliore
esperienza? E soprattutto, spiegazione proprio terra terra sul SuperSampling e come quest'ultimo possa migliorare la grafica all'interno del visore?
Grazie in anticipo ragazzi. Saluti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili