ENDLESSPAIN
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, a nessuno crasha il gioco durante una gara online? A me capita spesso e quindi vado a sbattere..eppure il mio PC è performante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per crasha intendi che si chiude il gioco oppure si disconnette dalla rete ?Ciao a tutti, a nessuno crasha il gioco durante una gara online? A me capita spesso e quindi vado a sbattere..eppure il mio PC è performante...
Assetto corsa competizione, si ferma il gioco per un attimo nelle gare online e ovviamente vado a sbattereMa per crasha intendi che si chiude il gioco oppure si disconnette dalla rete ?
Accade solo con Assetto Corsa?
Posta la build completa del tuo PC intanto, senza non posso aiutarti.Assetto corsa competizione, si ferma il gioco per un attimo nelle gare online e ovviamente vado a sbattere
D'accordissimo, al 90% il problema è proprio quello!Ma il gioco l'hai installato su disco esterno?
Sbagliatissimo
Ok provo grazie, quindi nessun gioco in può installare su un disco esterno?D'accordissimo, al 90% il problema è proprio quello!
Prova a spostare il gioco su un disco intero e vedi se si presenta ancora lo stesso problema.
no troppo lentiOk provo grazie, quindi nessun gioco in può installare su un disco esterno?
Ah cavolo grazie per la drittano troppo lenti
Il vero limite è la porta USB, anche se è 3.1 non arriverà mai alla velocità di lettura e scrittura dell'interfaccia SATA.Ah cavolo grazie per la dritta