• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemplaggio PC GAMING FSX dedicato.... 1500€

Pubblicità
Si ordina tra qualche minuto questa è la config... dopo l'arrivo posto qualche foto ringrazio tutti per i consigli e la disponibilità.

Dissipatore CPU Noctua NH-D14
€ 76,20

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K
€ 259,00

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX
€ 79,50

Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
€ 113,60

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
€ 43,50

Pasta Termica Arctic Cooling MX-2 4g
€ 4,90

SSD Samsung Serie 830 256GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 400MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit
€ 269,30

Masterizzatore Interno LiteOn iHAS524 24x DVD/CD SATA Black Retail
€ 22,90

Alimentatore PC XFX PRO750W
€ 88,20

Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
€ 118,3
TOTALE IVA COMPRESA : 1.075,40 €

GPU GTX680 ZOTAC 499€

Ultima modifica:
la pasta termica la danno col dissipatore

Perfetto tolgo allora!

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 17:45 ----------

Domanda post acquisto... confermate che 2 cavetti sata escono con la mobo??Secondo Le istruzioni sono incluse nel contenuto della confezione ma a fianco c'è (opzionale) ???

Ultima modifica:
PC arrivato e assemblato.... in attesa della video che dovrebbe arrivare lunedì... Posto due Scatti e ringrazio ancora tutti per i consigli... Quelli con la pasta termica li ho messi così mi dite se la quantità è corretta

IMG_3989.webpIMG_4004.webpIMG_4006.webpIMG_3991.webpIMG_3994.webpIMG_3996.webp

Poichè ho dei dubbi riguardo l' SSD.. in particolare se:
1) è necessario creare un RamDisk per la cartella dei file temporanei di win ed Explorer
2) se è meglio disabilitare totalmente il file di paging sull' SSD oppure creare un partizione sull' HDD
3) avendo drive intel confermate che non devo Disabilitare la cache in scrittura?

per i mod...so di essere off topic ma volevo evitare di riaprire una nuova discussione, in caso chiudo è posto nella sez appropriata ;-)

Saluti

Ultima modifica:
Ciao, complimenti :). Hai preso lo stesso mio ali credo, io ho fatto l'ordine venerdì dalla chive. Quanto tempo ci ha messo dall'invio dell'ordine ad arrivarti il tutto?
Cmq vedo che stai facendo un bel lavoro pulito, per la pasta termica penso vada bene, forse io ne avrei messa un pelo di meno ma cmq ci sono varie linee di pensiero a quanto ho visto :ok:

Ciao, complimenti :). Hai preso lo stesso mio ali credo, io ho fatto l'ordine venerdì dalla chive. Quanto tempo ci ha messo dall'invio dell'ordine ad arrivarti il tutto?
Cmq vedo che stai facendo un bel lavoro pulito, per la pasta termica penso vada bene, forse io ne avrei messa un pelo di meno ma cmq ci sono varie linee di pensiero a quanto ho visto :ok:

ti ringrazio ataru, ordine fatto l'8 maggio, il 14 è stato spedito il 15 pome è arrivato! Per la pasta sono andato davvero a occhio perchè come hai visto c'è chi consiglia di usare come riferimento le dimensioni di un chicco di caffè, chi di riso chi di un pisello (per questo c'è addirittura la variante fresco o surgelato....roba da matti!). A lavoro compiuto posto una foto finale...

Nulla sul settaggio SSD? :-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro