• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemplaggio PC GAMING FSX dedicato.... 1500€

Pubblicità

federicofal

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti,

Come come da titolo vorrei assemblare un PC da zero per gestire al meglio FlightSimulator X Con i sui add-ons... non sono un gran esperto di Hardware pertanto chiedo un vostro aiuto...

Da quanto ho letto FSX vuole un processore con i muscoli... e pare che l' OC sia praticamente "d'obbligo" a differenza dello SLI che pare essere inutile...

--quindi--

SI OC, NO SLI, Budget.. max 1500

Grazie in anticipo :)
Federico

Scheda MadreGIGABYTE Motherboard GA-Z77X-D3H socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX147
Scheda VideoGIGABYTE GTX680 Hard-Core Gaming Series 2xDVI/HDMI/DP489
SSDSAMSUNG SSD interno 830 Series - 128 GB (MZ-7PC128BWW)138
RamRAM CORSAIR Vengeance Blue DDR3 8GB / 1600Mhz [2x4GB] [CMZ8GX3M2A1600C9B]42,8
Dissipatore????????????????
Ventola2x Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm10,8
AlimentatoreXFX 750W Pro (80+) 13,5cm [P1-750S-NLB9]80
MasterizzatoreMasterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero14,8
Hard DiskHard Disk Interno Hitachi Deskstar 7K1000.D 3.5'' 500GB 7200RPM 32MB SATA363,5
CaseCooler Master 690 II Lite Nero - Black noPws Case86
Totale1290,9

[TD="width: 102"]Processore[/TD]
[TD="width: 663"]Intel Core i5-3570K 3.4Ghz 6MB 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX [/TD]
[TD="width: 86"]219[/TD]

Ultima modifica:
Grazie per le risposte

allora ... per quanto riguarda l' OC con Intel Core i5-3570K non ci sono quei problemi di temperatura?? cioè posso fare oc minimo a 4 GHz per un uso quotidiano? io Pensavo a un i7 2600K con un NH-D14 o corsair Hydro
Per DarkThought.. mi manderesti in PM l'e-shop?? :-)

Ultima modifica:
Grazie per le risposte