[assembly]cercasi esercizi guidati

Pubblicità

FabioValla97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Tra un mese e poco più ho un esame in cui è compresa anche una traduzione da C(o C++) ad assembly e siccome il nostro professore ci fa fare pochi esercizi (per non dire nessuno) vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche sito su cui si possono trovare degli esercizi guidati di questo tipo perchè non so proprio dove sbattere la testa.

Tra un mese e poco più ho un esame in cui è compresa anche una traduzione da C(o C++) ad assembly e siccome il nostro professore ci fa fare pochi esercizi (per non dire nessuno) vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche sito su cui si possono trovare degli esercizi guidati di questo tipo perchè non so proprio dove sbattere la testa.
Gli esercizi riguardano cose basilari come chiamata di una funzione, passaggio parametro e valore, variabile, stack, puntatori, strutture, cicli o altro?

Allora basta che guardi le dispense delle altre università, con relativi esercizi e soluzioni, per università intendo anche quelle fuori dall'italia di dispende ne trovi a gogo.
Ah a questo non ci avevo pensato.
Però le slide come le posso cercare?perché ad esempio il mio corso si chiama "calcolatori elettronici" quindi non saprei nelle altre università italiane cosa cercare quindi figuriamoci all'estero ahahah

Però le slide come le posso cercare?perché ad esempio il mio corso si chiama "calcolatori elettronici" quindi non saprei nelle altre università italiane cosa cercare
Architettura dei calcolatori/Architettura degli elaboratori
Tecnologia degli elaboratori/elaboratori elettronici
Architettura I
Laboratorio di Architettura

Però le slide come le posso cercare?perché ad esempio il mio corso si chiama "calcolatori elettronici" quindi non saprei nelle altre università italiane cosa cercare quindi figuriamoci all'estero ahahah
I corsi universitari italiani sono uguali, basta che cerchi calcolatori elettronici dispense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro