Assemblato tra 250 e 450

• Autore discussione Autore discussione darko237
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) anche io la pensavo così.....:asd: pensa che con il mio pc, non sono mai arrivato ad utilizzare più di 3GB di ram. Poi dipende da che programmi usi. Sò che il video editing per esempio utilizza molta ram....

2) ah beh, al cuor nn si comanda :love:..... alternative? beh io sbavo per il Cooler Master HAF922 ma penso che io e te nn abbiamo gli stessi gusti :asd:
Am sembra che il case che hai scelto tu non sia il massimo per il raffreddamento, essendo praticamente tutto chiuso. Però effettivamente è figo :sisi:

3) overclock? sli? crossfire? azzzz forse mi sono perso qualcosa nel post. Pensavo non ti interessasse tutto ciò :cav: cmq quel ragazzo diceva cose giuste :sisi:

1) :D...si comunque io la master collection Adobe (photoshop, dreamweaver, indesign, premiere etc..) vorrei poterla usare abbastanza "rilassato"

2) bello aggressivo l'HAF922...sei milanista? ahahah....no apparte gli scherzi anch'io vedendolo tutto chiuso ho avuto lo stesso timore :sisi:...come sarà?

3) :D:D:D:D io ovviamente non so fare nulla di quello che ho citato!! :asd: so solo che se continuo con questo frenetico interessamento verso il computer forse, tra un paio d'anni, li saprò fare....al momento ho capito solo il concetto...e nemmeno troppo :D

ho trovato anche un dissipatore per cpu intel che vorrei aggiungere...dite che è utile? :
Dissipatore CPU DeepCool Theta 400 Socket Intel 17 euro

o.t. oh ragazzi è colpa mia :inchino: lo so ma QUALCHE MOD, MOLTO GENTILMENTE, POTREBBE CAMBIARMI IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE ....L'ASSEMBLATO PIU' CHEAPER CHE HO TIRATO SU COSTA 545 E ADESSO STO ARRIVANDO A 650 :asd::asd::asd:... LA DISCUSSIONE SI CHIAMA MAX 450 EURO ahhahahaah :D

a mio parere si potrebbe risparmiare sul case

le ram bastano 4 gb tanto i giochi ne sfruttano a malapena 2

come alimentatore meglio corsair cx 500 V2 con 3€ in più

consiglio di togliere l'assemblaggio pc tanto è facilissimo basterebbe mettere 4 chiodi lollll

1) allora vai di 8GB! :ok: altrimenti guarda che puoi aggiungerli anche in un secondo tempo 4GB per arrivare a 8.

2) a parte che il calcio nn mi interessa :D se leggi sto articolo qui ([Review] Cooler Master Silencio 550 | TechREACTION) dice che su 80db riesce ad abbatterne solo da 1 a 3.....:doh:....pochini. Per farlo silenzioso devi prendere componenti silenziosi.

3) se allora vorrai cimentarti in tutto ciò, devi cambiare almeno la mobo. La MSI P67A-C43 B3 Socket 1155 Intel P67 non và bene. Poi dovresti prendere l'i5-2500k, le ram a 1600 Mhz ed un dissipatore serio......sei pronto a tutto questo?? :asd::asd: però poi scordati la silenziosità.

a mio parere si potrebbe risparmiare sul case

le ram bastano 4 gb tanto i giochi ne sfruttano a malapena 2

come alimentatore meglio corsair cx 500 V2 con 3€ in più

consiglio di togliere l'assemblaggio pc tanto è facilissimo basterebbe mettere 4 chiodi lollll

-sto guardando tutti i case di echiave da due ore!!..lo scrivo nel prox post

-non lo prendo solo per i giochi ma anche per lavorare con programmi abbastanza pesanti come dicevo sopra

-questo alimentatore è migliore dell'altro?...l'altro ha la forza di aver scritto "artic cooling" nel nome :asd:

-quello che per te è mettere due chiodi magari per me è costruire l'empire state building :D ....forse potrei farcela leggendo le varie guide anche qui su Tom H. ma per la prima volta che mi assemblo un cpu vorrei fosse fatto da "mani sapienti"...comunque sono anche tentato dall'avventura di farlo da solo...mmm

1) allora vai di 8GB! :ok: altrimenti guarda che puoi aggiungerli anche in un secondo tempo 4GB per arrivare a 8.

2) a parte che il calcio nn mi interessa :D se leggi sto articolo qui ([Review] Cooler Master Silencio 550 | TechREACTION) dice che su 80db riesce ad abbatterne solo da 1 a 3.....:doh:....pochini. Per farlo silenzioso devi prendere componenti silenziosi.

3) se allora vorrai cimentarti in tutto ciò, devi cambiare almeno la mobo. La MSI P67A-C43 B3 Socket 1155 Intel P67 non và bene. Poi dovresti prendere l'i5-2500k, le ram a 1600 Mhz ed un dissipatore serio......sei pronto a tutto questo?? :asd::asd: però poi scordati la silenziosità.

1) bravo io questo volevo sentire!! ahahahah:D:D

2)l'articolo non riesco ad aprirlo perchè sono con peerblock...comunque se dici che non è silenzioso allora non si può fare nulla...questi?

Case Midi Cooler Master Elite 430 ATX Nero Finestra con Alimentatore 520W 67 euro
Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black 77 euro
Case Midi Cooler Master Gladiator 600 Nero 57.50 euro

3) in che senso? dici che dopo delle eventuali modifiche inizia a "strillare" o che strilla da subito?

1) bravo io questo volevo sentire!! ahahahah:D:D

2)l'articolo non riesco ad aprirlo perchè sono con peerblock...comunque se dici che non è silenzioso allora non si può fare nulla...questi?

Case Midi Cooler Master Elite 430 ATX Nero Finestra con Alimentatore 520W 67 euro
Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black 77 euro
Case Midi Cooler Master Gladiator 600 Nero 57.50 euro

3) in che senso? dici che dopo delle eventuali modifiche inizia a "strillare" o che strilla da subito?

1) ok su una cosa siamo d'accordo :asd:

2) Non è che nn è silenzioso, sembra che nn abbatta il rumore come può far sperare il nome, tutto qui. Però fidati, al cuor nn si comanda, se ti piace quello allora prendilo, penso sia cmq un ottimo case. Gli altri case, guardateli anche qui se nn lo hai già fatto:
Elite 430 Black - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
CM 690 II - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
Gladiator 600 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply

3) Dico che un pc performante come quello che hai intenzione di fare, non sarà il massimo della silenziosità. Tieni conto di un paio di ventole nel case, la ventola della cpu e la ventola della vga....:boh: Mentre ci giochi in full-hd, ci sarà un bel concerto di pale che girano per raffreddare tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro