D
darko237
Ospite
1) anche io la pensavo così.....:asd: pensa che con il mio pc, non sono mai arrivato ad utilizzare più di 3GB di ram. Poi dipende da che programmi usi. Sò che il video editing per esempio utilizza molta ram....
2) ah beh, al cuor nn si comanda :love:..... alternative? beh io sbavo per il Cooler Master HAF922 ma penso che io e te nn abbiamo gli stessi gusti :asd:
Am sembra che il case che hai scelto tu non sia il massimo per il raffreddamento, essendo praticamente tutto chiuso. Però effettivamente è figo :sisi:
3) overclock? sli? crossfire? azzzz forse mi sono perso qualcosa nel post. Pensavo non ti interessasse tutto ciò :cav: cmq quel ragazzo diceva cose giuste :sisi:
1) :D...si comunque io la master collection Adobe (photoshop, dreamweaver, indesign, premiere etc..) vorrei poterla usare abbastanza "rilassato"
2) bello aggressivo l'HAF922...sei milanista? ahahah....no apparte gli scherzi anch'io vedendolo tutto chiuso ho avuto lo stesso timore :sisi:...come sarà?
3) :D:D:D:D io ovviamente non so fare nulla di quello che ho citato!! :asd: so solo che se continuo con questo frenetico interessamento verso il computer forse, tra un paio d'anni, li saprò fare....al momento ho capito solo il concetto...e nemmeno troppo :D
ho trovato anche un dissipatore per cpu intel che vorrei aggiungere...dite che è utile? :
Dissipatore CPU DeepCool Theta 400 Socket Intel 17 euro
o.t. oh ragazzi è colpa mia :inchino: lo so ma QUALCHE MOD, MOLTO GENTILMENTE, POTREBBE CAMBIARMI IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE ....L'ASSEMBLATO PIU' CHEAPER CHE HO TIRATO SU COSTA 545 E ADESSO STO ARRIVANDO A 650 :asd::asd::asd:... LA DISCUSSIONE SI CHIAMA MAX 450 EURO ahhahahaah :D