Assemblato super economico uso ufficio

Pubblicità
Mi limito, dato che sei già stato ampiamente consigliato adeguatamente, a dirti che quel case è improponibile.
Lo era già alla sua uscita (medioevo?).. se proprio devi vai di CM Q300L se è un pc da casa o se sta in ufficio ti basta ed avanza, se monti una scheda microatx, qualcosa come questo che è praticamente regalato ed ha un ottimo airflow e già delle ventole incluse... difficile trovare di meglio a quel prezzo.

L'alimentatore nella mia configurazione è compreso nel case

:ok: :ok: :ok:

A meno di questo non riesco, per risparmiare ancora dovresti mettere un athlon 200ge
CPU
ram
mobo
ssd
psu
case
inoltre devi sperare che come ad alcuni ti arriva la mobo già aggiornata.

Ultima modifica:
Cmq tutte le build sono su quel prezzo, a meno non puoi sinceramete.

Una build AMD ha un grosso margine di upgrade futuro.

Non vorrei rinunciare all'ssd. La mia configurazione viene 200€. Con 30/50€ in più non la miglioro risolvendo i problemi che mi avete evidenziato?

Non puoi avere la botte piena e la moglie ubbriaca. Anche su questi prodotti c'è l' iva al 22%.
Al primo posto non viene il prezzo.
Fare una configurazione non è così semplice come può sembrare.
Poi se un prodotto è in commercio non vuol dire per forza che bisogna acquistarlo.

L'alimentatore nella mia configurazione è compreso nel case

No visto il costo di soli 30 euro. Stai facendo confusione dato che purtroppo non te ne intendi. E' uno specchietto per le allodole, non farti fregare.
Il case è plasticoso ed ultrapessimo.
Il Be Quiet B9 350w Reali costa quasi 41 euro. Secondo te percè?
Per un alimentatore 500w Reali il costo sale però non ti seve.

cinserie < alimentatori pessimi < alimentatori dicreti < alimentatori buoni < modelli molti buoni < modelli ottimi/TOP.

Non puoi avere la botte piena e la moglie ubbriaca. Anche su questi prodotti c'è l' iva al 22%.
Al primo posto non viene il prezzo.
Fare una configurazione non è così semplice come può sembrare.
Poi se un prodotto è in commercio non vuol dire per forza che bisogna acquistarlo.

No visto il costo di soli 30 euro. Stai facendo confusione dato che purtroppo non te ne intendi. E' uno specchietto per le allodole, non farti fregare.
Il case è plasticoso ed ultrapessimo.
Il Be Quiet B9 350w Reali costa quasi 41 euro. Secondo te percè?
Per un alimentatore 500w Reali il costo sale però non ti seve.

cinserie < alimentatori pessimi < alimentatori dicreti < alimentatori buoni < modelli molti buoni < modelli ottimi/TOP.
Ok allora su cosa dovrei orientarmi come case e alimentatore spendendo il meno possibile?

Se prendessi l'amd 200ge avrei lo stesso problema di aggiornamento con la mb asus che avevo selezionato io?

Ma scusa ti ho scritto due volte la build con case e tutto, oltre quello non si puó andare.

Ok allora su cosa dovrei orientarmi come case e alimentatore spendendo il meno possibile?

Se prendessi l'amd 200ge avrei lo stesso problema di aggiornamento con la mb asus che avevo selezionato io?

TRE volte lo abbiamo scritto, questo per il case (poi ovviamente scegli quello che preferisci ma non quello che hai scelto tu all'inizio..!).

Mi limito, dato che sei già stato ampiamente consigliato adeguatamente, a dirti che quel case è improponibile.
Lo era già alla sua uscita (medioevo?).. se proprio devi vai di CM Q300L se è un pc da casa o se sta in ufficio ti basta ed avanza, se monti una scheda microatx, qualcosa come questo che è praticamente regalato ed ha un ottimo airflow e già delle ventole incluse... difficile trovare di meglio a quel prezzo.

Su nulla! In questo modo spendi 0,00 euro e quindi il meno possibile.

Se invece vuoi spendere: per l' alimentatore vai sul Be Quiet B9 350w mentre il case vai su quello che ti hanno consigliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro