Logan27diehard
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti, ragazzi ho assemblato il nuovo pc, anche se alcuni pezzi già li avevo, come l'hard disk, masterizzatore dvd..perfettamente funzionanti. Ho montato processore, dissipatore,scheda madre, scheda video e ram,ho installato il sistema operativo windows 7 e tutto andava e va bene;D!!Mi ero dimenticato però a collegare il led dell'hard disk, lo collego e: anche se il computer è spento del tutto, ma il bottoncino dell'alimentatore è on, il led è acceso. Accendo il pc da pulsante frontale,parte, tutto ok, ma il led sempre rosso fisso, non ci sono rallentamenti a mia vista,la cpu non si sforza per niente e nemmeno la ram poichè ne usa solo 1 gb e gli altri 3 gb rimanenti sono liberi..ho collegato qualcosa male??
L'hard disk ha sempre funzionato molto bene, anche sulla vecchia configurazione,e non penso che sia la scheda madre, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato:help:
Grazie a tutti :)
L'hard disk ha sempre funzionato molto bene, anche sulla vecchia configurazione,e non penso che sia la scheda madre, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato:help:
Grazie a tutti :)