Assemblato pc,Led dell'hard disk sempre acceso ma il pc va bene

Pubblicità

Logan27diehard

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Ciao a tutti, ragazzi ho assemblato il nuovo pc, anche se alcuni pezzi già li avevo, come l'hard disk, masterizzatore dvd..perfettamente funzionanti. Ho montato processore, dissipatore,scheda madre, scheda video e ram,ho installato il sistema operativo windows 7 e tutto andava e va bene;D!!Mi ero dimenticato però a collegare il led dell'hard disk, lo collego e: anche se il computer è spento del tutto, ma il bottoncino dell'alimentatore è on, il led è acceso. Accendo il pc da pulsante frontale,parte, tutto ok, ma il led sempre rosso fisso, non ci sono rallentamenti a mia vista,la cpu non si sforza per niente e nemmeno la ram poichè ne usa solo 1 gb e gli altri 3 gb rimanenti sono liberi..ho collegato qualcosa male??
L'hard disk ha sempre funzionato molto bene, anche sulla vecchia configurazione,e non penso che sia la scheda madre, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato:help:
Grazie a tutti :)

Sicuro che il connettore della scheda madre sia quello giusto? Controlla bene sul manuale.

Ho attaccato tutto secondo il manuale, infatti il led verde e il tasto di accensione funzionano perfettamente;) solo che il reset e il led dell'hdd non funzionano, anche attaccandoli secondo il manuale sui relativi pin. Anzi, prima quando la lucetta dell'hard disk era rossa fissa(anche da pc spento, solo con l'alimentatore messu su on) beh l'avevo attaccato a un'altra parte,cioè su dei pin che non sono quelli del led dell'hard disk. Spero che qualcuno mi sia riuscito a capire ehehe:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro