Assemblato gaming FHD/2k (1000€) - periferiche escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dox77

Nuovo Utente
10
4
Tutto arrivato e assemblato senza intoppi!
Grazie ancora per i consigli e il supporto, mitico Bat 💪


WhatsApp Image 2023-04-14 at 18.59.06.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Grazie ancora per i consigli e il supporto
prego
ma perché hai montato il dissipatore in quel modo? 🤔
se ho capito bene la tua intenzione la ventola del dissipatore "aspira" dal corpo lamellare e dovrebbe buttare aria verso l'alto
io avrei montato nel modo classico, cioè con la ventola che soffia "dentro" al dissipatore e l'aria che esce dall'altra parte viene espulsa dalla ventola posteriore del case
e poi magari sul top ci aggiungi 1-2 ventole in estrazione
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

Dox77

Nuovo Utente
10
4
prego
ma perché hai montato il dissipatore in quel modo? 🤔
se ho capito bene la tua intenzione la ventola del dissipatore "aspira" dal corpo lamellare e dovrebbe buttare aria verso l'alto
io avrei montato nel modo classico, cioè con la ventola che soffia "dentro" al dissipatore e l'aria che esce dall'altra parte viene espulsa dalla ventola posteriore del case
e poi magari sul top ci aggiungi 1-2 ventole in estrazione
Pensavo di averlo montato correttamente, in modo "standard", non avevo intenzioni particolari.
Ho seguito le (scarne) istruzioni di montaggio presenti. Guardando anche l'immagine che posto qui mi sembra che sia indicata la stessa cosa...
Forse quello che intendi tu è che la ventola la devo mettere sotto e non sopra??
 

Allegati

  • dissipatore.jpg
    dissipatore.jpg
    447.6 KB · Visualizzazioni: 16

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Forse quello che intendi tu è che la ventola la devo mettere sotto e non sopra??
no, è che devi ruotarlo di 90° verso destra: la ventola deve stare dalla parte dove sono le RAM
 
  • Mi piace
Reazioni: Dox77

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili