• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

assemblato da 700 euro

Pubblicità

wakitowaki

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi.
Avrei bisogno di un consiglio per una configurazione da 700 euro. Premetto che:
-possiedo già un monitor hd
-utilizzerò il computer per gaming (hd possibilmente) e per programmare
-il pc deve essere silenzioso (molto :D )
-il pc dovrà lavorare parecchio di CPU (in fase di compilazione)
-vorrei avere possibilità di oc (ma non è fondamentale)
-vorrei un case non troppo ingombrante

vi chiederei gentilmente di motivare i vostri suggerimenti con qualche commento tecnico :D

Grazie a tutti per la disponibilità

i5 2500K
Msi z77a-g43
ram corsair vengeance low profile 2x4gb 1600mh
dissipatore arctic freezer 13
case cooler master elite 372
lc power lc6560 gp3 560w
gigabyte 7850

e siamo sui 700€... ho scelto la gigabyte perchè dissipa bene e non è rumorosa e ho messo un dissipatore aftermarket anche qui per diminuire il rumore e dare possibilità di OC. Ci giocherai benissimo a 1920x1080, forse in ambito compilazione va meglio un i7 (non ne sono sicuro) ma anche un 2500K direi che va bene

i5 2500K
Msi z77a-g43
ram corsair vengeance low profile 2x4gb 1600mh
dissipatore arctic freezer 13
case cooler master elite 372
lc power lc6560 gp3 560w
gigabyte 7850

e siamo sui 700€... ho scelto la gigabyte perchè dissipa bene e non è rumorosa e ho messo un dissipatore aftermarket anche qui per diminuire il rumore e dare possibilità di OC. Ci giocherai benissimo a 1920x1080, forse in ambito compilazione va meglio un i7 (non ne sono sicuro) ma anche un 2500K direi che va bene

Buona configurazione, ma io sostituirei l'ali con un XFX ProSeries 550 watt: è di una marca migliore, è più silenzioso e in generale è di una qualità e di una affidabilità superiore.

Buona configurazione, ma io sostituirei l'ali con un XFX ProSeries 550 watt: è di una marca migliore, è più silenzioso e in generale è di una qualità e di una affidabilità superiore.

Se si può sforare di una quindicina di € va meglio l'xfx ovviamente :sisi:

grazie per i consigli...l'assemblato è ottimo per la fascia di prezzo che vi ho indicato....ora una domanda un pò più tosta :D

Conoscete qualche sito (ebay escluso) che tratta queste cose a prezzi ragionevoli?? magari anche un negozio affidabile in asia dove, notoriamente, i prezzi sono più bassi....

ah e un ultima domanda gigabyte 7850 sarebbe questa giusto? http://www.amazon.it/AMD-Radeon-785...6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1340115976&sr=1-6

grazie ancora

Ultima modifica:
No quella ha il dissipatore reference, cerca quelle con due ventole Shappire o Gigabyte.
Il nome del negozio te lo mando via pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro