Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera,
a distanza di giorni sono finalmente arrivati tutti i pezzi del nuovo PC (con qualche cambio, alla fine ho preso la Xtreme Gaming GTX1060), tutto funziona perfettamente a parte un buon toshiba p300, che se collegato fa spegenere il pc subito dopo averlo acceso(?). La domanda che mi preme, però, è la ventola frontale che non ne vuol sapere di girare (è attaccata al rheobus tramite questi adattatori https://www.amazon.it/gp/product/B000VFMVNI/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1). Ho sbagliato adattatori, vero? O dite che sarà rotta la ventola? Ho cambiato anche il canale del rheo, nessun segno di vita (si accende solo il led).
eh, non ha gli attacchi molex il rheobus... E' sbagliato l'adattatore o semplicemente il rheobus non va con le molex+adattatore? Perchè mi sto accingendo al reso
Alla fine ho fatto il reso del rheobus, tanto vale starne senza. Ho scoperto che la non accensione era risolvibile spostanto il cavo di alimentazione degli HD da una presa ad un'altra dell'alimentatore, adesso tutto funziona perfettamente. Grazie a tutti per il supporto :)
Un'ultima domanda, come vi sembrano le temperature? Ho fatto 20 minuti di prime95 e le temp sono estremamente stabili