Premetto il computer l ho assemblato io verrà usato per gaming tipo cod battlefield medio bassa risoluzione e altri giochi tipo diablo 3 skyrim sempre senza interesse per l alta risoluzione , ho scelto la 550 ti in attesa della serie 7000 .. la scheda la cambiero trà 4 5 mesi....
Cpu i5 2500k
Ram G.skill ripjaws 2x4 cl9 1.5 1600
Alimentatore Gx 750 plus 80 bronze power supply
Scheda madre p8z68-v pro gen 3
Vga 550 ti gainward 1gb
Masterizzatore bluk nero lg
scheda rete plink 300 vabbè non ricordo bene
e Case cooler master 431 elite
La scheda video per ora giocherò medio bassa risoluzione agli ultimi giochi però come và come scheda ? nell insieme il pc com è ?
Non conosco questi componenti ma me li hanno consigliati :) ah mi stavo scordando che ho dual monitor da 20 pollici risoluzione massima di 1680x1050 Non hd... Se è possibile vorrei pareri per come è adesso il computer e come lo sarà quando cambierò la scheda video e quale magari .... molti mi han detto la 6950 ma uscirà la serie 7000... Boh sono un pò confuso calcolate sempre che la cambierò almeno tra 3 4 5 mesi dipende da quando mi servirà :)
Grazie mille in anticipo Cordiali saluti a tutti voi del forum ... e grazie a mr.frizz della guida per l assemblaggio del Computer :)
Cpu i5 2500k
Ram G.skill ripjaws 2x4 cl9 1.5 1600
Alimentatore Gx 750 plus 80 bronze power supply
Scheda madre p8z68-v pro gen 3
Vga 550 ti gainward 1gb
Masterizzatore bluk nero lg
scheda rete plink 300 vabbè non ricordo bene
e Case cooler master 431 elite
La scheda video per ora giocherò medio bassa risoluzione agli ultimi giochi però come và come scheda ? nell insieme il pc com è ?
Non conosco questi componenti ma me li hanno consigliati :) ah mi stavo scordando che ho dual monitor da 20 pollici risoluzione massima di 1680x1050 Non hd... Se è possibile vorrei pareri per come è adesso il computer e come lo sarà quando cambierò la scheda video e quale magari .... molti mi han detto la 6950 ma uscirà la serie 7000... Boh sono un pò confuso calcolate sempre che la cambierò almeno tra 3 4 5 mesi dipende da quando mi servirà :)
Grazie mille in anticipo Cordiali saluti a tutti voi del forum ... e grazie a mr.frizz della guida per l assemblaggio del Computer :)