Assemblatemi un pc Gaming XD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter9999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, ho deciso di comprare un portatile da comporre e mi servirebbe una mano a scegliere i pezzi visto che nn ne capisco quasi niente XD. Vorrei giocarci a mmorpg tipo Tera o Blade&Soul con una grafica da 720p e 50 fps , ho un Budget di 500 euro circa. Fatevi sotto !
da quel poco che ho capito mi servirebbe un processore i5 da 2.2Gh e una scheda grafica gtx 760, poi non so , fate voi !! ;)

Ciao,

500 euro è una GTX non vanno molto d'accordo, poi customizzabile è veramente ardua la cosa, puoi provare a vedere laptop di fascia medio/bassa in negozi fisici e on line, ma troverai al massimo qualche gpu ATI o GT, GTX non penso proprio.

Mi sa che devi alzare il budget.

Cordialmente

Danilo

ma io credo che con cpu dual core intel o apu amd media e abbinata ad una gpu decente di fascia medio-bassa quale la amd 7790 ce la possa fare:sisi:

Ciao a tutti mi rivolgo a voi per un consiglio. Volevo acquistare un notebook che mi permetta anche di giocare a giochi del calibro di fifa 14 o pes 14 spendendo sui 500 euro.
Ho trovato questo pc e volevo chiedervi se potrebbe andare bene: ciò che mi confonde maggiormente è il fatto che ha una velocità di processore di soli 1,7 giga ma possiede la tecnologia turbo boast che non conosco molto bene però.. grazie mille a chi mi aiuterà!!
smile.gif

Ps il modello è un asus k56cm notebook.

[TABLE="class: cms_table_product-attribute-table cms_table_table cms_table_table-striped, width: 100%"]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Processore[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]Intel® Core™ i5 3317U Processor[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Sistema operativo[/TH]
[TD]Windows 8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Set di componenti[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]Intel® HM76 Express Chipset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Memoria[/TH]
[TD]DDR3 1600 MHz SDRAM, 6 GB, 2 x SO-DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Mostra[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Grafica[/TH]
[TD]NVIDIA® GeForce® GT 635M with 2GB DDR3 VRAM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Capacità di memoria[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]500GB RPM With 24 G SSD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Unità ottica[/TH]
[TD]8X DVD Super Multi, Double Layer[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Lettore di schede[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]card reader ( SD )[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Fotocamera[/TH]
[TD]HD Web Camera[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Collegamento in rete[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]Integrated 802.11 b/g/n
Built-in Bluetooth™ V4.0
10/100/1000 Base T[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Interfaccia[/TH]
[TD]1 x COMBO audio jack
1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor
1 x USB 3.0 port(s)
2 x USB 2.0 port(s)
1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
1 x HDMI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Audio[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]Built-in Speakers And Microphone[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Batteria[/TH]
[TD]4Cells 2950 mAh 44 Whrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Adattatore di alimentazione[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]Output :
19 V DC, 3.42 A, 65 W
Input :
100 -240 V AC, 50/60 Hz universal[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="align: center"]Dimensioni[/TH]
[TD]38.0 x 26.6 x 2.10 ~2.10 cm (WxDxH)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F9F9F9, align: center"]Peso[/TH]
[TD="bgcolor: #F9F9F9"]2.30 kg (with 4 cell battery)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

e se invece di un portatile assemblassi un fisso?? qualcosa si puo fare?? calcolando che ho gia desktop mouse ecc..

Ciao a tutti mi rivolgo a voi per un consiglio. Volevo acquistare un notebook che mi permetta anche di giocare a giochi del calibro di fifa 14 o pes 14 spendendo sui 500 euro.
lascia perdere, ha una gt635m...
molto meglio una gt740m

Ciao,

Purtroppo avere dei compromessi in termini di gaming per Laptop è dura, soprattutto se puntato in laptop customizzabili che hanno sempre un prezzo di partenza sulle 900 euro e sempre in quel caso dovreste inserire tot gb di ram perche di norma li trovate con 4 gb e poi inserire altri componenti, quindi il prezzo si alzerebbe..

Sennò appunto puntare su Laptop di fascia medio bassa, ma li dovete capire che la meglio GPU in questo caso performante sarebbe appunto una GT740M, ma non aspettatevi quali risultati perche è pur sempre una GPU di fascia media, e i giochi della next gen gireranno solo a settaggi tra i medi e bassi.

Quindi se puntato su un gaming di fascia medio/alta, ho spendete oppure vi fate un fisso. Che probabilmente con 500/600 euro vi fate un Desktop più potente di un Laptop di fascia media.

Se in questo caso, vi interessa di più assemblarvi un Desktop, postate nella sezione apposita che lo trovate nel blocco principale del forum, li vi daranno sicuramente buoni consigli.

Cordialmente

Danilo

cosa ne pensate di questo?? è un pc fisso
processore dual core g3220
hard disk di circa 250 gb più un ssd da 120 giga
ram 4 giga ddr3
scheda video geforce gtx650 2 giga
grazie dell'aiuto

Ciao,

Matti, purtroppo qui trattiamo solo laptop, ti invito a postare lo stesso thread nella sezione Pc Fissi, lo trovi nel blocco principale del forum, ovvero sopra la nostra sezione!!!

Cordialmente

Danilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro