assemblate, funzionerebberò?

Pubblicità

Ivemm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho da molto la voglia di passare dal mio vecchio computer portatile ad un nuovo computer fisso. inizialmente per utilizzo di casa quindi word, YouTube, ecc.. ma successivamente per programmazione su Eclipse, visual studio, Android studio, ecc... ho pensato a queste componenti.
SCHEDA MADRE biostar A620MT AM5
PROCESSORE Ryzen 5 7600
RAM Lexar 32 GB DDR5 RGB 6000 cl 30
SSD M2 Lexar 1TB
ALIMENTATORE 550 Watt
DISSIPATORE A TORRE.
Volevo sapere se solo con queste componenti il pc funzionerebbe in quanto informandomi ho capito che la scheda grafica non è obbligatoria in quanto potrei fare affidamento alla scheda grafica integrata.

vi ringrazio in anticipo.

Salve ho da molto la voglia di passare dal mio vecchio computer portatile ad un nuovo computer fisso. inizialmente per utilizzo di casa quindi word, YouTube, ecc.. ma successivamente per programmazione su Eclipse, visual studio, Android studio, ecc... ho pensato a queste componenti.
PROCESSORE Ryzen 5 7600
SSD M2 Lexar 1TB
ALIMENTATORE 550 Watt
DISSIPATORE A TORRE.
Volevo sapere se solo con queste componenti il pc funzionerebbe in quanto informandomi ho capito che la scheda grafica non è obbligatoria in quanto potrei fare affidamento alla scheda grafica integrata.

Componenti piuttosto basici. Precisa un budget e vediamo se si può fare di meglio

PROCESSORE Ryzen 5 7600
SSD M2 Lexar 1TB
ALIMENTATORE 550 Watt
DISSIPATORE A TORRE.

ci sono alcune componenti che non vanno le a620 sono pessime schede madri il lexar è un disco sosi cosi alimentatore va messo buono

io direi di fare delle modifiche

CPU 7600x ( attualmente costa meno)
MOBO b650 M 137
RAM ddr5 6000 cl 30 129
SSD 980 pro 111
CASE Ap201
DISSI PA120 SE
PSU lc power 89

cosi è molto meglio se non giochi basta l'integrata

Componenti piuttosto basici. Precisa un budget e vediamo se si può fare di meglio
lo so che è tutto molto base ma è di un mio amico e lo venderebbe a 500. lo ha da un annetto ma ora è passato ad apple. a quel prezzo continua a non aver senso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ci sono alcune componenti che non vanno le a620 sono pessime schede madri il lexar è un disco sosi cosi alimentatore va messo buono

io direi di fare delle modifiche

CPU 7600x ( attualmente costa meno)
MOBO b650 M 137
RAM ddr5 6000 cl 30 129
SSD 980 pro 111
CASE Ap201
DISSI PA120 SE
PSU lc power 89

cosi è molto meglio se non giochi basta l'integrata
lo so che è tutto molto base ma è di un mio amico e lo venderebbe a 500; lo ha da un annetto ma ora è passato ad apple. a quel prezzo continua a non aver senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro