• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblare un pc per the sims 4

Pubblicità
Mi sono sentito poco fa con il tecnico e mi ha riconsigliato di prendere una scheda video che si collega all'alimentatore e che quindi ha una doppia alimentazione. Guardando le diverse schede videio, in base alla scheda tecnica nn riesco a capire se c'è un collegamento all'alimentatore. Come faccio a capire se ha un collegamento all'alimentatore?

Mannaggia questi tecnici! :asd: :muro:
La versione piccola come già detto,ma bene sia per pc compatti sia per quelli grandi,
per un semplice motivo,la 750Ti è una vga di fascia bassa,non ha tanti componenti da mettere sul PCB!
Quelle grandi con 2 ventole servono solo a fregare più soldi e sono maggiormente votate all'overclock,
ecco spiegato perchè c'è bisogno di una alimentazione ausiliaria.

Come già detto, quelle con molex (ovvero il cavo ausiliare) sono destinate all'OC e/o sono già OC di fabbrica. Non vorrei dire cavolate, @.Manuel. se sono "grandi" con due ventole quasi certamente hanno l'alimentazione ausiliaria, oppure basta vedere se c'è lo "slot" 6pin.

Ma scusa era troppo difficile prendere una r7 260x? The sims con quella scheda ci gira benissimo!

Comunque lascia stare i tecnici che molto spesso non ci capiscono nulla e si basano solo sulla grandezza della scheda! Prendi una r7 260x che sei ancora in tempo e ha pure i pin di alimentazione cosi il tuo tecnico è felice!

Come già detto, quelle con molex (ovvero il cavo ausiliare) sono destinate all'OC e/o sono già OC di fabbrica. Non vorrei dire cavolate, @.Manuel. se sono "grandi" con due ventole quasi certamente hanno l'alimentazione ausiliaria, oppure basta vedere se c'è lo "slot" 6pin.

Slot 6 pin?
Se hanno bisogno di alimentazione aggiuntiva c'è il connettore.
Se non c'è logicamente non serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro