• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ASSEMBLARE UN PC DA GAMING CON 600€

Pubblicità
C'e' chi mi dice che la mia configurazione va bene e chi come te me ne suggersice un'altra...io manterrei la mia di prima vorrei solo sapere se posso giocare senza lag e in maniera decente :)

un pò ottusello il ragazzo eh?! :grat:
la cpu che hai scelto tu (intel i5 3570k) è portata per l'overclock e quindi è inutile metterla se poi non sai neanche cos'è l'overclock.
io ti suggerisco la configurazione di Mangoh.
:ciaociao:

si, quella che hai messo tu prima va bene, ma hai messo un processore per fare overclock, inoltre il processore che ti ho messo io e molto piu performante e costa solo 7 euro in piu

Ma e' inutile nel senso che non mi fungerebbe il tutto? Io lo vorrei prendere comunque il 3570k perche e' un po piu pptente mentre la gtx760 costa molto di piu della gtx660...quindi penso che mi tengo la 660 va bene lo stesso?
è l'ultimo consiglio che mi sento di darti.
conta di più la scheda video nei giochi e tutti i processori citati sono ottimi.
detto questo farai più fps con una gtx 760.

Okok il processore lo cambio..ho letto su internet e ho capito cos'e' sto oberclock...di certo non lo faro' mai. Quindi il processore che prima divevo io era totalmente sprecato se non overclokko?

- - - Updated - - -

è l'ultimo consiglio che mi sento di darti.
conta di più la scheda video nei giochi e tutti i processori citati sono ottimi.
detto questo farai più fps con una gtx 760.

Ok grazie ma i soldi non li ho e li tengo la 660 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro