Assemblare un pc con pochi euri.

Pubblicità
con xp il pc ti gira veloce, probabilemte anche con 7.
ma cmq resta che hai un hard disk troppo piccolo e forse ti potrebbe dare qualche problema con 7.
se poi vuoi tentare ad istallarlo non ti costa nulla.
ma ricorda che con 2 gb di ram ti conviene la versione a 32 bit

Allora si puo scaricare anche gratis ?? lo so che è illegale ma ..........
Windows xp l'ho trovato, ma 7 ankora non riesco a trovare scaricabile o meglio ho trovato solo quello di prova x 90day.

Allora si puo scaricare anche gratis ?? lo so che è illegale ma ..........
Windows xp l'ho trovato, ma 7 ankora non riesco a trovare scaricabile o meglio ho trovato solo quello di prova x 90day.
bhe scaricandola non credo sia illegale
ma craccare l'attivazione si.
su internet si trova anke craccata ma come sai non e legale, ti posso dire solo che la versione che ti serve e la retail build 7600.
poi a seconda della ram istalli la versione 32 o 64 bit.

Ofzanni non riesco a mandarti un messaggio.. !! premi su invia messaggio ma nella posta non me lo visualizza !
Cmq penso che quello dei computer me lo mette gratis ! o no ?? me lo fa pagare ??

Ah ok.. scusa se ti ho mandato il mess ma ankora nn avevo letto qui. Cmq il rivenditore è un amiko di mio padre e penso che me lo mette e poi male che va c'è un mio "amiko" (ke ank s nn lo conosco tanto bene) che ho visto che ce l'aveva.

Ofzanni non riesco a mandarti un messaggio.. !! premi su invia messaggio ma nella posta non me lo visualizza !
Cmq penso che quello dei computer me lo mette gratis ! o no ?? me lo fa pagare ??
vabbè se forse gli chiedi di metterti una copia con finta convalida , penso che na 20 euro si piglia

:cav: ciao ragazzi.. ieri sono andato da 3 negozianti e vi scrivo cosa hanno detto..

1° busso e non apre nessuno.. è chiuso
2° vado e gli faccio vedered quello che voglio montare e lui mi dice : NOI NON VENDIAMO PROCESSORI AMD E INIZIA A DIRE CHE LA AMD FA SKIFO E CHE QUANDO UNA VOLTA UN CLENTE L'AVEVA COMPRATO GLI è VENUTO A PIANGERE NEL NEGOZIO
3° vado al terzo che non è un vero è prp negozio ma un centro d'assistenza di una marca che però aggiusta pc e altro. e mi dice quella scheda madre costa 25 euro, xk non ti compri un pc che lo pago 360 euro con tutto compresso(è la marca del centro di assistanza)

Allora vi porgo una domada è meglio e piu veloce un pc del genre :

Core™2 Quad/Duo

Chipset Intel G41 + ICH7

RAM DDR-2 800/667 MHz espandibile fino a 8GB

VGA Intel GMAX4500(UMA fino a 256MB)

4x S-ATA2 3Gb/s

Lan Gigabit

8 USB 2.0 (6 est./2 int.)

Audio Digitale 7.1 Realtek (8 canali)

Design raffinato ed elegante

+ un harddisk compreso nel prezzo

O quello che voglio assemblare :

Case: Gia lo tengo
Madre: ASROCK AM3 M3N78D
Video: ATI HD5450
Ram: GROUP ELITE DDR3 2GIGA + 1 giga che gia tengo
Ali: CORSAIR ATX 400W VENTOLA 12 CM
Cpu: AMD ATHLON II X4 630 2.8 Boxato
HDisk: FUJITSU 78 GIGA
che mi viene 120-130 euro in meno ??

:cav: ciao ragazzi.. ieri sono andato da 3 negozianti e vi scrivo cosa hanno detto..

1° busso e non apre nessuno.. è chiuso
2° vado e gli faccio vedered quello che voglio montare e lui mi dice : NOI NON VENDIAMO PROCESSORI AMD E INIZIA A DIRE CHE LA AMD FA SKIFO E CHE QUANDO UNA VOLTA UN CLENTE L'AVEVA COMPRATO GLI è VENUTO A PIANGERE NEL NEGOZIO
3° vado al terzo che non è un vero è prp negozio ma un centro d'assistenza di una marca che però aggiusta pc e altro. e mi dice quella scheda madre costa 25 euro, xk non ti compri un pc che lo pago 360 euro con tutto compresso(è la marca del centro di assistanza)

Allora vi porgo una domada è meglio e piu veloce un pc del genre :

Core™2 Quad/Duo

Chipset Intel G41 + ICH7

RAM DDR-2 800/667 MHz espandibile fino a 8GB

VGA Intel GMAX4500(UMA fino a 256MB)

4x S-ATA2 3Gb/s

Lan Gigabit

8 USB 2.0 (6 est./2 int.)

Audio Digitale 7.1 Realtek (8 canali)

Design raffinato ed elegante

+ un harddisk compreso nel prezzo

O quello che voglio assemblare :

Case: Gia lo tengo
Madre: ASROCK AM3 M3N78D
Video: ATI HD5450
Ram: GROUP ELITE DDR3 2GIGA + 1 giga che gia tengo
Ali: CORSAIR ATX 400W VENTOLA 12 CM
Cpu: AMD ATHLON II X4 630 2.8 Boxato
HDisk: FUJITSU 78 GIGA
che mi viene 120-130 euro in meno ??

sinceramente io schifo un po' i preassemblati, per esperienza personale ti posso dire che sono delle fregature, quel duo sicuramente non vale + di 220 euro, non posso dirtelo di presciso perchè non ci sono le marche e i modelli di case, alimentatore, ram, mb ecc...anche se credo che per economizzare sia uno di quei case a 29€ con alimentatore incorporato, vedendo che la scheda video e audio sono integrate non vedo da dove possa venire quel prezzo eccessivo.

per quanto riguarda gli ADM non fanno schifo...certo non sono delle ferrari ma vanno più che bene. vai sul puo assemblamento ma non nei negozi, se vuoi ti do un sito dove compri i pezzi e magari te lo fai assemblare da qualcuno se non sei capace. ok?

edit: ho azzardato il prezzo di quel pc a intuito...

cpu 100€
mb+vga+audio 41€
ram (2x1 gb) 35€
hd massimo 35€
case+ali 30€

tot 241€

Non ho mai assemblato cmq nn compro sul web
Ma quindi a finale secondo te è meglio il primo che mi viene a costare 360 euro o il secondo che lo devo assemblare e quei pezzi costano cirka 230 euro ??

edit:La cpu non costa 100 euro ma 50 ( è un e5400) xD xk nn è un quad ma un duo quello che "ho scelto" per il prezzo..
e pensare che me lo vuole vendere a 350 euro ! .... mah..

Non ho mai assemblato cmq nn compro sul web
Ma quindi a finale secondo te è meglio il primo che mi viene a costare 360 euro o il secondo che lo devo assemblare e quei pezzi costano cirka 230 euro ??
mi pare di aver capito che non hai capito niente di quello che ti ho detto...
se rileggi bene ti rendi conto che ho smontato quel preassemblato e ho detto che costa 120€ in meno di quanto dice quello...e ti ho detto che gli ADMnon fanno schifo, non sono ferrari (ma per andare in giro tu non usi una ferrari giusto? credo ti bsti una punto visto il budget ridotto), vai sul tuo adm e se hai 360 euro da spendere spendili per assemblartene uno.
perchè non compri sul web? se hai paura dell'affidabilità stai tranquillo è affidabilissimo quel negozio online

ah un'altra cosa non abbreviare per favore...scrivi le parole per intero

La cpu non costa 100 euro ma 50 ( è un e5400) xD xk nn è un quad ma un duo quello che "ho scelto" per il prezzo..

Si ho capito ma: se tu avessi questi 2 pc davanti montati qualke andrebbe meglio ??

edit:La cpu non costa 100 euro ma 50 ( è un ) xD xk nn è un quad ma un duo quello che "ho scelto" per il prezzo..

ah si allora togli 50 euro alprezzo di prima e invece di 241€ ti viene 191, però vabbè è solo un prezzo un po' così per il case invece di 30 potrebbe costare 50 in più ci sono i costi di assemblaggio che sono 30€ quindi più o meno sono 250 euro...ma non 360..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro