Assemblare pc

Pubblicità
Collegando la scheda alla TV per mezzo della uscita HDMI il pc funziona, ma fa ugualmente i 5 beep iniziali... dunque è colpa del monitor (non ha uscite HDMI ma solo VGA e a quanto pare la scheda non ha uscite VGA)
 
...e i 5 beep sono normali?
Non ne ho idea dovresti vedere il manuale della scheda madre e come hai montato il tutto. Per il monitor comunque il beep non c'entrano.
Prima di prendere roba bisogna vedere nella QVL se sono compatibili non è che si sta comprando la frutta, poi magari mi sbaglio non mi va di rileggere 10 post.
 
Non ne ho idea dovresti vedere il manuale della scheda madre e come hai montato il tutto. Per il monitor comunque il beep non c'entrano.
Prima di prendere roba bisogna vedere nella QVL se sono compatibili non è che si sta comprando la frutta, poi magari mi sbaglio non mi va di rileggere 10 post.
le QVL non sono liste esaustive, magari non lo sai...

Infatti la mia era una critica rivolta a chi fa più pubblicità a certi siti che verifiche prima di consigliare qualcosa.
qui non si fa pubblicità a nulla...
 
Infatti la mia era una critica rivolta a chi fa più pubblicità a certi siti che verifiche prima di consigliare qualcosa.

Gentilmente sei pregato di cambiare avatar. Come ieri abbiamo fatto cambiare avatar uno con la foto di Salvini (e in passato gente con il Che, Mao etc). la regola vale per tutti.

Grazie per la collaborazione :sisi:
 
Gentilmente sei pregato di cambiare avatar. Come ieri abbiamo fatto cambiare avatar uno con la foto di Salvini (e in passato gente con il Che, Mao etc). la regola vale per tutti.

Grazie per la collaborazione :sisi:
Ok, avevo preso la prima cosa che ho trovato:thanks:

Anche se a dire il vero non capisco perché Lino Banfi Si e quello che avevo prima no...

le QVL non sono liste esaustive, magari non lo sai...


qui non si fa pubblicità a nulla...
Scusa ero rimasto a 10 anni fa quando i negozi si potevano dare solo in privato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top