Assemblare pc

Pubblicità

Giostegab

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao.

Vorrei far assemblare un pc (fisso) che abbia grosso modo queste caratteristiche:

1) Processore veloce (io pensavo a I7... ma sono aperta a consigli ovviamente!)
2) Ampia RAM
3) Windows 8
4) Scheda video (non per giocare, semplicemente per visionare i contenuti di Internet)
5) Scheda audio (non professionale, decente)
6) No monitor

Servono altre info?

Grazie dell'aiuto!
 
E' un monitor che non arriva neanche al fullhd... comunque se in futuro dovessi acquistarne uno migliore e considerato il tuo budget questa è una configurazione che puoi prendere su Taocomputer, con assemblaggio e spedizione siamo entro i 700 euro

MB AMD AM4 ASROCK AB350 Pro4 Euro 78.4 iva compresa
CPU AMD Ryzen 3 1200 WRAITH Euro 86.3 iva compresa
RAM D4 3000 8GB C15 Corsair Ven K2 Euro 96.65 iva compresa
VGA Palit GTX1050Ti 4GB Dual OC [NE5105TS18G1D]
SSD ADATA SU800 256 GB Euro 72.77 iva compresa
HD 3,5 1000GB Toshiba DT01ACA100 SATA Euro 35.92 iva compresa
CASE Sharkoon ATX S25-S, Tower Euro 48.91 iva compresa
PSU be quiet! 450 Watt Euro 40.28 iva compresa
 
Scusa, se ho capito bene in questa lista non c'è il monitor, giusto?

Ma se volessi optare per un sistema operativo diverso, quale consiglieresti? Ultimamente su un pc portatile sono diventata matta con Win 10 per via di aggiornamenti lenti e costanti...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, se ho capito bene in questa lista non c'è il monitor, giusto?
esatto, per ora puoi usare l'Acer, poi se vuoi, puoi prendere un FHD (con 150/200 euro circa)

Ma se volessi optare per un sistema operativo diverso, quale consiglieresti? Ultimamente su un pc portatile sono diventata matta con Win 10 per via di aggiornamenti lenti e costanti...
non c'è altro se vuoi Windows... e non mi sento di consigliarti linux, se fai editing foto
 
Scusa, se ho capito bene in questa lista non c'è il monitor, giusto?

Ma se volessi optare per un sistema operativo diverso, quale consiglieresti? Ultimamente su un pc portatile sono diventata matta con Win 10 per via di aggiornamenti lenti e costanti...
windows 8.1 e vai tranquilla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top