Assemblare PC

Pubblicità

Doming

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, dovrei assemblare un PC da ufficio, ho un HD da 500GB Sata e un banco RAM DDR3 2GB, masterizzatore e lettore floppy (mi serve) ma non ricordo le specifiche, potreste consigliarmi i componenti? Avvolte vorrei montare qualche video, io volevo un i3 voi che dite? a voi la scelta.
Ah l'OS ce lo gia, quindi non mi serve.

Ciao a tutti ragazzi, dovrei assemblare un PC da ufficio, ho un HD da 500GB Sata e un banco RAM DDR3 2GB, masterizzatore e lettore floppy (mi serve) ma non ricordo le specifiche, potreste consigliarmi i componenti? Avvolte vorrei montare qualche video, io volevo un i3 voi che dite? a voi la scelta.
:a27::boh:
Avvolte?!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!? lettore floppy?

Budget

Il problema principale è il lettore floppy. Le mobo non hanno più il cavo, per fortuna :sisi: Dovrai ripiegare su uno USB, sempre che si trovino ancora.

Il problema principale è il lettore floppy. Le mobo non hanno più il cavo, per fortuna :sisi: Dovrai ripiegare su uno USB, sempre che si trovino ancora.

Allora albi00 budget 300/400€

Deo1866 questo lo so

stefano m90 ho sbagliato, si il lettore floppy mi serve perche ho dei dati importanti

Allora albi00 budget 300/400€

Deo1866 questo lo so

stefano m90 ho sbagliato, si il lettore floppy mi serve perche ho dei dati importanti

Hai detto che è un PC da ufficio, quindi senza pretese in fatto di prestazioni.

MB: MSI H97m-E35
CPU: Intel Core i3 4150 (secondo me basterebbe e avanzerebbe anche un Pentium G3258)
ALI: Thermaltake Munich
Case: Antec VSK4000E

Per i floppy ricadi sugli USB. CSL ne produce alcuni, li trovi facilmente su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro