Assemblare PC utilizzo 360°

Pubblicità
Ho scelto anche il masterizzatore, è questo:

LG CH12NS30 Combo BD 12x

Vado bene se si dimmelo e vedo il case, poi ti informo, speriamo che per domani mattina riesco a fare l' ordine.

Va bene questo?

sappi che è un modello che legge tutto (cd, dvd, blu-ray) ma masterizza solo cd e dvd (non blu-ray)

restringerei la scelta a questi due

scegli tu tra i due
io prenderei il bitfenix ma sono di parte perchè non mi piacciono i casi appariscenti che sembrano astronavi

ps: il bitfenix lo prenderei in abbinamento ad una seconda ventola (questa per rimanere in tema)
pps: se prendi l'aerocool in questo video spiega come assemblare tutto (utile per il discorso della manopola per le ventole)

-
Ah, quindi non devo prendere i combo, ma i masterizzatori?
Questo invece legge e masterizza tutto?
Offerta, Vendita Masterizzatore Asus BC-12D2HT Combo BD 12X Nero BULK - BC-12D2HT

quelli che leggono e scrivono su tutti i formati sono questi
i combo leggono/scrivono su cd e dvd mentre su bluray leggono e basta

Ultima modifica:
Ora scelgo lettore e Case poi ti posto la configurazione completa e finalmente domani parte l'ordine

- - - Updated - - -

restringerei la scelta a questi due

scegli tu tra i due
io prenderei il bitfenix ma sono di parte perchè non mi piacciono i casi appariscenti che sembrano astronavi

ps: il bitfenix lo prenderei in abbinamento ad una seconda ventola (questa per rimanere in tema)
pps: se prendi l'aerocool in questo video spiega come assemblare tutto (utile per il discorso della manopola per le ventole)

quelli che leggono e scrivono su tutti i formati sono questi
i combo leggono/scrivono su cd e dvd mentre su bluray leggono e basta

Nella pagina che mi hai postato sono bulk, quindi senza scatola, cavi e manuali, vado comunque?
Per i Case che ti ho detto in PM?

Ultima modifica:
Nella pagina che mi hai postato sono bulk, quindi senza scatola, cavi e manuali, vado comunque?
Per i Case che ti ho detto in PM?

nessun problema, la scheda madre ha sempre inclusi 3-4 cavi sata
gli unici manuali che userai sono quelli di case e mobo (questo è importante ed è bene conservarlo)

Eccoci finalmente alla fine.
Configurazione Anty-Breads

Case: Midi Tower Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
Masterizzatore: Pioneer BDR-209DBK 16X
Scheda Madre: Gigabyte GA-F2A88X-D3H
CPU: AMD Athlon II X4 750k
RAM: DDR3 Crucial Ballistix Tactical 4GB 1866MHz CL9 1.5V
Scheda Video: AMD Radeon HD 6670 Sapphire 1 GB DDR3
Disco Rigido: Samsung 500 GB 7.200 rpm
Alimentatore: Mach Power 500 SIL

C'è da cambiare o parto?

Pubblicità