assemblare pc per poker

Pubblicità
Una scheda madre con chipset b550

Ups meglio a onda pura

L ups va in base anche al carico che deve mantenere per tenere accesi gli apparecchi collegati per dare il tempo al utente di spengerli in sicurezza in caso di blackout
ciao scusami, giusto per capire, cosa intendi per mobo con chipset b550? e poi riguardo all'ups, c'è qualche requisito che consigli? vedo che ci sono di diversa potenza

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

capisco grazie, dato che comunque per l'installazione dei software vorrei affidarmi a qualcuno che ne capisca, qual è una cifra giusta se volessi affidare ad un negozio l'assemblaggio e l'installazione software?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ho già perso due appartamenti

scherzo!
Sarebbe un tuo problema...

grazie al...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vai a fare battute altrove, qui cerco consigli, non gente che mi prende per il culo

Ultima modifica:
cosa intendi per mobo con chipset b550? e poi riguardo all'ups, c'è qualche requisito che consigli? vedo che ci sono di diversa potenza
B550 è il chipset della scheda madre AMD, è la fascia media.
Per l'UPS devi prendere un onda sinusoidale pura e che regga il carico del sistema, suggerisoc il Powerwalker VI CSW 1000VA (600W di carico. NOTA: avere un alimentatore da 650W non significa che il tuo sistema consuma 650W, per l'UPS conta la potenza assorbita al momento dell'interruzione dell'elettricità). Un UPS ben dimensionato ti dà parecchi minuti di autonomia e ti consente di salvare il lavoro con tutta calma.
P.S.
se lo pagi 50€ l'UPS non vane per il tuo sistema, questo è poco ma sicuro!

Buonasera a tutti

Mi associo alla problematica e provo a uppare il thread. Sono alla ricerca di un PC da assemblare per uso ufficio utilizzato solo esclusivamente per il poker e il trading in minima parte. No streamer, no pio solver. Al massimo utilizzerei pokertracker 4, non multitablo, al max 2/3x. Non ho idea se con componenti nuove riesco a stare sotto i 400€ per un uso basic da me descritto. Ho dato un'occhiata ai ricondizionati su amazon e ho trovato questo per ora che mi avevano consigliato. Possiedo già le periferiche di base.

https://www.amazon.it/dp/B08S38XJZM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie

Consiglio di aprire un thread proprio
Buonasera a tutti

Mi associo alla problematica e provo a uppare il thread. Sono alla ricerca di un PC da assemblare per uso ufficio utilizzato solo esclusivamente per il poker e il trading in minima parte. No streamer, no pio solver. Al massimo utilizzerei pokertracker 4, non multitablo, al max 2/3x. Non ho idea se con componenti nuove riesco a stare sotto i 400€ per un uso basic da me descritto. Ho dato un'occhiata ai ricondizionati su amazon e ho trovato questo per ora che mi avevano consigliato. Possiedo già le periferiche di base.

Grazie

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buonasera a tutti

Grazie
Si, per non creare confusione in un topic non tuo ed avere supporto è meglio se apri una discussione tua

Come requisito hardware non come programma
No Kelion..HM3 lo facevo girare tranquillamente su Intel 4690 con 16 gb di ram.HM riceve tanto aiuto dai ssd veloci essendo sostanzialmente un database, Piosolver tutta altra storia visto che calcola matematicamente modelli bastati sulla teoria dei giochi dove gli alberi crescono mossa per mossa esponenzialmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro