Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Jarren puoi dare una mano al nostro amico per la scelta di un dissipatore adatto al 8700k e che stia dentro al case che ha ?
Cooler master mystique 631: https://www.hwupgrade.it/articoli/s...ster-mystique-631-eleganza-e-stile_index.htmlCerto , @tecno_power di che case si tratta e che cifra ?
puoi fare a meno della gt1030, una 750ti a 50€ usata ha i cuda di una 1050 lisciaBudget: costo minore per far si che non si bruci tutto. Ho già sforato il budget con quella configurazione (se magari mi dai anche una tua opinione a riguardo, non guasterebbe!) Grazie :)
È quello che li sto cercando di spiegare dall iniziopuoi fare a meno della gt1030, una 750ti a 50€ usata ha i cuda di una 1050 liscia
Procederò in tal senso, anche se a meno di 100€ non l'ho trovata per il momento :)È quello che li sto cercando di spiegare dall inizio
quei soldi puoi metterli da parte per una quadro (si trovano usate da workstation in leasing a poco prezzo) o per una gtx sopra la 1050ti o se la trovi a poco una 780tiProcederò in tal senso :)
Uhm se non prevedi di occare per ora ce la potremmo cavare anche sotto i 30€ , però non capisco lo spazio per il dissipatore , puoi prendere le "misure" misurando lo spazio da "cpu" a paratia?Cooler master mystique 631: https://www.hwupgrade.it/articoli/s...ster-mystique-631-eleganza-e-stile_index.html
Resto della configurazione: https://www.tomshw.it/forum/threads/assemblare-pc-lavoro-7-800€.689388/#post-6654537
Budget: costo minore per far si che non si bruci tutto. Ho già sforato il budget con quella configurazione (se magari mi dai anche una tua opinione a riguardo, non guasterebbe!) Grazie :)
Attualmente, ho una scheda p5q pro che monta un e8400 con ventola originale. Dalla ventola al "canalizzatore" di aria in foto (bianco) ho circa 5 cm. Eventualmente se necessario smontando quel blocco bianco, ho altri 7cm, quindi penso che qui dovremmo stare abbastanza tranquilli...Uhm se non prevedi di occare per ora ce la potremmo cavare anche sotto i 30€ , però non capisco lo spazio per il dissipatore , puoi prendere le "misure" misurando lo spazio da "cpu" a paratia?
Prendo una GT 750ti usata per il momento :)Se serve per editing evita le Pascal , meglio andare su maxwell oppure anche su una AMD di vecchia data
ottimoPrendo una GT 750ti usata per il momento :)
consiglio ogni tanto dai una bella pulitaAttualmente, ho una scheda p5q pro che monta un e8400 con ventola originale. Dalla ventola al "canalizzatore" di aria in foto (bianco) ho circa 5 cm. Eventualmente se necessario smontando quel blocco bianco, ho altri 7cm, quindi penso che qui dovremmo stare abbastanza tranquilli...
In verticale invece ho meno spazio tra la ventola attuale e l'alimentatore, diciamo 2.5cm.
Visualizza allegato 276740 Visualizza allegato 276741
Sisi con le nuove componenti sarà tenuto sempre in ordine! :)consiglio ogni tanto dai una bella pulita
Avrei un'occasione per una Gigabyte GTX 660 Ti 2GB, cosa ne dici? Mi sembra leggermente superiore alla 750 TI.ottimo