tecno_power
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve, dovrei assemblare un PC per utilizzo lavorativo. I programmi che richiedono maggiori risorse da me utilizzati sono Adobe Premiere Pro, Photoshop ed After Effects. Non lavoro su progetti di grandi lunghezze, diciamo una media di 2 minuti a video, non molto complessi almeno in questa fase iniziale (non prevedo cambi di utilizzo in 1-2 anni). Edito principalmente a 1080p, al massimo devo fare cut e piccoli effetti a video in 4k riprodurre qualche video in 4k.
Vorrei, se possibile con quel budget, una configurazione che mi permetta di lavorare in scioltezza, senza tempi di rendering ed export lunghi e crash vari.
Monitor: hp 24es 1080p
Mai fatto OC, e non vorrei farlo
Credo di poter riutilizzare:
Come RAM partirei da 8GB per passare in secondo momento a 16GB, dovrei risparmiare abbastanza cosi in questo primo momento. La frequenza quanto dovrebbe essere? 3000 oppure 2400 va bene?
L'SSD non lo prenderei maggiore di 250GB.
Scheda Madre: non ho richieste, ho già un adattatore wifi.
Non ho la necessità di giocare, almeno per il momento.
Pensate che con quel budget possa uscire qualcosa di "decente"? :)
Vorrei, se possibile con quel budget, una configurazione che mi permetta di lavorare in scioltezza, senza tempi di rendering ed export lunghi e crash vari.
Monitor: hp 24es 1080p
Mai fatto OC, e non vorrei farlo
Credo di poter riutilizzare:
- Hard disk WD Green 1TB WD10EZRX
- Case Cooler Master mystique 631
Come RAM partirei da 8GB per passare in secondo momento a 16GB, dovrei risparmiare abbastanza cosi in questo primo momento. La frequenza quanto dovrebbe essere? 3000 oppure 2400 va bene?
L'SSD non lo prenderei maggiore di 250GB.
Scheda Madre: non ho richieste, ho già un adattatore wifi.
Non ho la necessità di giocare, almeno per il momento.
Pensate che con quel budget possa uscire qualcosa di "decente"? :)
Ultima modifica: