• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare pc gaming max 800 euro

Pubblicità

Comix97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti
dl sito e key ho assemblato questo pc e lo sto per ordinare(il mio primo vero pc da gaming).
volevo qualche vostro commento o consiglio su questa configurazione.
non voglio fare OC ed infatti ho scelto il processore versione normale(i5 3570) e non la versione k.
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 65,10 Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 75,00 Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 63,00 Case Tower Cooler Master Storm Enforcer ATX Nero € 94,00 Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 53,10 Lettore DVD LG 18x SATA Neri € 14,00 VGA Asus nVidia GeForce GTX 660 DirectCU Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 177,10 CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed(non è la versione k perché non voglio fare OC) € 193,50

TOTALE:734,80€
il monitor ce l'ho:asus 21'5" full hd 1080p
vorrei giocare i futuri giochi(bf4-ac black flag-the whitcer 3)ad alta risoluzione
le componenti sono tutte compatibili tra loro?il processore va bene con la gtx660?
non volendo fare OC andrebbe bene anche la scheda madre asrock z75 pro3 ?
Vi prego rispondete perchè lo vorrei ordinare al più presto possibile.
grazie in anticipo

Mah, avrei fatto diversamente.

Per esempio quel case costa troppo per la tua configurazione.
Ne prendi uno da 50 € e con i soldi che avanzi prendi una 7870 XT che rende DECISAMENTE di più della 660

Mah, avrei fatto diversamente.

Per esempio quel case costa troppo per la tua configurazione.
Ne prendi uno da 50 € e con i soldi che avanzi prendi una 7870 XT che rende DECISAMENTE di più della 660

sul sito e key questo case è quello che costa di meno,
altrimenti ci sono i mid tower,piu piccoli,ma dicono che sono inferiori ai tower normali
per la scheda grafica ho fatto una domanda sul questo sito proprio adesso.
quindi tu mi stai dicendo che lla radeon hd7870 è superiore alla gtx660?
comunque per il resto va bene?scheda madre z75 pro3 o z77 pro3?
grazie mille per aver risposto

- - - Updated - - -

si, per quanto riguarda le troppe discussioni aperte mi scuso, il fatto è che nessuno rispondeva ed essendo una cosa urgente......scusate ancora

altrimenti ci sono i mid tower,piu piccoli,ma dicono che sono inferiori ai tower normali

Quel sito non è l'unico.
Io non ho nominato la 7870, bensì la 7870XT. Apparentemente simili, ma non lo sono. Quest'ultima rende quasi come una 7950 (non a caso è chiamata, in gergo e fra utenti, 7930).
Si, gli è superiore, senza tanti forse.

Quelle due schede madri sono quasi uguali (la z75 non supporta l'Inter SRT ma non è il tuo caso). La z77 comunque è da overclock.
Valuta anche una H77, sempre della AsRock.

- - - Updated - - -

si, per quanto riguarda le troppe discussioni aperte mi scuso, il fatto è che nessuno rispondeva ed essendo una cosa urgente......scusate ancora

A 52€ sulla chiave puoi prendere questo case:
Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
E' abbastanza spazioso, supporta anche dissipatori abbastanza grandi (un massimo di 158mm) e grandi schede video (un massimo di 400mm). Include due ventole da 120mm e ne puoi aggiungere tante altre ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro