• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblare PC da zero

Pubblicità

F4ndango

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Sono anni che non ho un PC fisso e finalmente ne ho la possibilità. Qualcuno ha voglia di darmi una configurazione con i pezzi da comprare (tutto), senza spenderci un occhio, ma che mi dia la possibilità far girare dignitosamente tutti i giochi in commercio? Qualcosa di più economico possibile.

Sono anni che non ho un PC fisso e finalmente ne ho la possibilità. Qualcuno ha voglia di darmi una configurazione con i pezzi da comprare (tutto), senza spenderci un occhio, ma che mi dia la possibilità far girare dignitosamente tutti i giochi in commercio? Qualcosa di più economico possibile.
Mi psace ma in questo momento la parola "senza spenderci un occhio" non è contemplata, i prezzi delle RAM (specialmente DDR5 ma anche DDR4) sono fuori controllo, quindi se vuoi un pc devi partire da una base di 700 euro solo per RAM e SSD

SE vuoi giocare la soluzione più adeguata in quaesto momento storico senza spendere è QUESTA

So che a molti la copnsole non piace ma in questo momento costa meno di un kit di RAM

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro