• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA assemblare PC da gaming medio

• Autore discussione Autore discussione liku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

liku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti ,volevi chiedere se mi potete dare una mano su quali componenti scegliere per un PC da gaming medio.un pc in cui gioco 3-4 ore al giorno ,e che con giochi tipo GTA 5 o battlefield 4 a 50-55 FPS e che il prezzo sia il minimo possibile.il budget massimo e di 500-550.grazi mille

Ciao a tutti ,volevi chiedere se mi potete dare una mano su quali componenti scegliere per un PC da gaming medio.un pc in cui gioco 3-4 ore al giorno ,e che con giochi tipo GTA 5 o battlefield 4 a 50-55 FPS e che il prezzo sia il minimo possibile.il budget massimo e di 500-550.grazi mille
Beh, si può fare, indubbiamente il budget è abbastanza basso e se non scendi abbastanza a compromessi fatichi ad arrivare a quegli fps...
Risoluzione?

Non lo so perché lo schermo c'è l'ho ma non so la risoluzione me sicuramente e meno di un HD

Non le posso vedere perche io mio PC attuale non si accende ne anche,se conosci qualche modo per scoprirlo senza accendere il PC lo faccio subito

- - - Updated - - -

Ciao ho trovato la risoluzione e mi ero un po sbagliato ,la Risoluzione e 1366 x 768 pixels

Pubblicità
Pubblicità
Indietro