DOMANDA assemblare PC da gaming medio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

liku

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti ,volevi chiedere se mi potete dare una mano su quali componenti scegliere per un PC da gaming medio.un pc in cui gioco 3-4 ore al giorno ,e che con giochi tipo GTA 5 o battlefield 4 a 50-55 FPS e che il prezzo sia il minimo possibile.il budget massimo e di 500-550.grazi mille
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
Ciao a tutti ,volevi chiedere se mi potete dare una mano su quali componenti scegliere per un PC da gaming medio.un pc in cui gioco 3-4 ore al giorno ,e che con giochi tipo GTA 5 o battlefield 4 a 50-55 FPS e che il prezzo sia il minimo possibile.il budget massimo e di 500-550.grazi mille
Beh, si può fare, indubbiamente il budget è abbastanza basso e se non scendi abbastanza a compromessi fatichi ad arrivare a quegli fps...
Risoluzione?
 

liku

Nuovo Utente
7
0
Non lo so perché lo schermo c'è l'ho ma non so la risoluzione me sicuramente e meno di un HD
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
Non lo so perché lo schermo c'è l'ho ma non so la risoluzione me sicuramente e meno di un HD
Mi farebbe comodo conoscere la risoluzione conoscere la risoluzione
 

liku

Nuovo Utente
7
0
Non le posso vedere perche io mio PC attuale non si accende ne anche,se conosci qualche modo per scoprirlo senza accendere il PC lo faccio subito

- - - Updated - - -

Ciao ho trovato la risoluzione e mi ero un po sbagliato ,la Risoluzione e 1366 x 768 pixels
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili