• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare PC da Gaming (500/600) No OC

Pubblicità

Macciox

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,
vorrei da voi qualche consiglio sull'assemblaggio di un pc da gaming...Cosa mi consigliate per quel prezzo? Escludendo monitor, tastiera, mouse...e considerando che come processore monterei volentieri in i5...

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

con questo budget io ti consiglierei di puntare su amd, anche se non ti piace, perché avresti piu denaro da investire nella vga, come nella proposta di progamer. inoltre l ssd ti consiglio di lasciarlo stare per ora, potresti considerarlo come un futuro upgrade

Alla fine la differenza tra un AMD e un i5 sostanzialmente è di 30 euro...non è poi quello il problema non pensi? :S

bhe quei 30 euro potresti spenderli per avere una vga piu performante. E poi con l amd in futuro potresti eventualmente occarlo bene (anche se nel titolo hai detto che non vuoi farlo, in futuro non si sa mai)

Per quanto riguarda la scheda video: che ne pensate di una Radeon HD 7950 OC - 3GB GDDR5 - PCI-express 3.0? Sempre intorno alle 200 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro