• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare PC (da 900 ai 1100 massimi)

Pubblicità

Sampei97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Sono nuovo di Tom's Hardware! Visto che siete certamente più efficenti del sottoscritto riguardo computer ecc... vorrei in poche parole che mi suggeriate che pezzi devo prendere per avere un Pc con cui posso fare gaming ma non solo e che mi duri svariati anni (Certo qualche aggiornamento di pezzo lo farò senz'altro). Non avrei bisogno indispensabile di monitor , per il resto carta bianca :) ! Il prezzo come avrete già letto si aggira dai 900 ai 1100 a cui però non vorrei arrivare ... Grazie in anticipo :D To

cpu: i5 4670
mobo: gigabyte ga-h87-hd3 socket 1150
vga: gigabyte gtx 770
ram: ddr3 corsair xms3 1600mhz 8gb (2x4) cl9
Hard disk: western digital caviar black 1TB 3.5" 7200rpm 62mb SATA 3
SSD: crucialSSD M4 2.5"
case: haf 912 plus atx nero
masterizzatore: LG GH24NS95 DVD/CD 24x sata nero bulk
alimentatore: thermaltake berlin 630w 80+ ATX

Valuta che se non sei un gamer di quelli che vogliono il monitor potresti prenderti un tv full hd in offerta e usarlo come monitor.

Windows 8 costa di più però essendo l'ultimo facci un pensierino magari.

Valuta che se non sei un gamer di quelli che vogliono il monitor potresti prenderti un tv full hd in offerta e usarlo come monitor.

Windows 8 costa di più però essendo l'ultimo facci un pensierino magari.

Valuterò anche quello.. sai intanto un buon monitor da gaming e una tv piccola e sempre buona :D ?

XD so che i monitor sono migliori dal ravvicinato ma i tv sn più completi essendo anche televisori.
Posso dirti che in questo periodo la samsung regala buoni del film se acquisti i televisori ma potrebbe non interessarti XD

Io non sn molto interessato ai monitor percui non so consigliarti dei modelli lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro