Assemblare PC 100 euro?

marcgrissz

Nuovo Utente
4
0
Salve, ho un budjet di 100 euro e ho bisogno di acquistare componenti per assemblare un PC. Capisco che 100 euro è un budjet scarso, ma c'è da dire che ho parecchi pezzi a casa che posso utilizzare.
Infatti:
-Ho già l'hard disk,
-Ho diversi alimentatori, che però hanno una potenza massima di 400 watt
-Ho diverse schede video che sono abbastanza sicuro di poter utilizzare.
Quello che in sostanza mi serve è un case, una scheda madre, processore, dissipatore, RAM...
Volevo spendere non più di 100 euro, però allo stesso tempo volevo un PC abbastanza fluido per la navigazione ed il lavoro sui dati (word, musica ecc) che mi consigliate?
 

XmaD

Utente Attivo
1,465
357
Salve, ho un budjet di 100 euro e ho bisogno di acquistare componenti per assemblare un PC. Capisco che 100 euro è un budjet scarso, ma c'è da dire che ho parecchi pezzi a casa che posso utilizzare.
Infatti:
-Ho già l'hard disk,
-Ho diversi alimentatori, che però hanno una potenza massima di 400 watt
-Ho diverse schede video che sono abbastanza sicuro di poter utilizzare.
Quello che in sostanza mi serve è un case, una scheda madre, processore, dissipatore, RAM...
Volevo spendere non più di 100 euro, però allo stesso tempo volevo un PC abbastanza fluido per la navigazione ed il lavoro sui dati (word, musica ecc) che mi consigliate?
Penso che l'unica soluzione possibile sia qualcosa del genere Q1900M + 4GB DDR3 + Cooler Master 342, ma in ogni caso non so se ci stai dentro. Sicuramente non te la consiglierei per un utilizzo office, forse solo per navigazione e utilizzo multimediale...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili