DOMANDA Assemblare Nuovo Pc

• Autore discussione Autore discussione Duj91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Duj91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Scrivo qui perché ho intenzione di assemblare un nuovo Pc. Il problema è che io di hardware non so praticamente nulla. Mi chiedevo se qualcuno mi poteva suggerire delle componenti tenendo conto che:
-ho già un hard disk western digital da 1 TB
-con il computer vorrei anche poterci giocare (niente di megagalattico)
-ho un budget di 500 max 600 euro (sistema operativo escluso)

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà in questa scelta

La gpu può andare(ma le gigabyte e le sapphire sono migliori), mentre l'alimentatore no, va bene l'evga 500b o un fsp fortron hexa 500w.

Ok grazie mille. Ti faccio ancora un'ultima domanda e poi basta. La foto del carrello che mi hai mandato all'inizio a quale sito si riferisce?

O la sapphire, oppure la xfx.
Allora come schede video ho trovato queste

(Sapphire): VGA Sapphire AMD Radeon R7 370 NITRO Core 985MHz Memory GDDR5 4Gb DVI HDMI DP - 11240-04-20G
(xfx): VGA XFX AMD Radeon R7 370 GDDR5 2GB (R7-370P-2DF5) 2xDVI HDMI DP - R7-370P-2DF5

Vanno bene tutte e due? Perchè vedo che nella sapphire c'è scritto 4gb (quella da 2gb non c'è) mentre nella xfx 2 gb come era indicato nella tua lista.

Ne aprofitto per chiederti anche in riferimento alla cpu, tu mi avevi suggerito una i5 6400-6500, questa va bene? CPU Intel Core i5-6500 Skylake 3.2GHz 6MB Socket 1151 65W con GPU HD Graphics 530 Boxed - BX80662I56500

Togli i link, perchè se no ti infrazionano.

Se riesci, prendi la sapphire con 4gb di vram, ma va bene anche l'xfx, mentre il processore va benone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro