DOMANDA Assemblare nuovo pc..

GianniReplay

Nuovo Utente
26
0
Credo che il Cable Management sia quasi finito, mi manca ancora un HD da montare ma credo che meglio di cosi in questo case non possa fare....

20151030_011350.jpg 20151030_011157.jpg 20151030_011642.jpg

Sono abbastanza soddisfatto....ora controllo ancora se riesco a sistemare qualcos'altro....anche se credo di no e poi vediamo se tutto funziona...;)

....Finito...

20151030_134747.jpg 20151030_134643.jpg

- - - Updated - - - @Cibachrome @Daniele94bb ci siamo quasi....lo sto attaccando ora, speriamo bene!
 
Ultima modifica:

Daniele94bb

Utente Attivo
233
12
Credo che il Cable Management sia quasi finito, mi manca ancora un HD da montare ma credo che meglio di cosi in questo case non possa fare....

Visualizza allegato 181386 Visualizza allegato 181387 Visualizza allegato 181388

Sono abbastanza soddisfatto....ora controllo ancora se riesco a sistemare qualcos'altro....anche se credo di no e poi vediamo se tutto funziona...;)

....Finito...

Visualizza allegato 181415 Visualizza allegato 181416

- - - Updated - - - @Cibachrome @Daniele94bb ci siamo quasi....lo sto attaccando ora, speriamo bene!

Ooooh :love: !! Dai dai, buona fortuna per la prima accensione! e fammi sapere, visto che il mio verrà simile al tuo!
Sono anche tranquillo che vedo che hai trovato il dissipatore in stock con la CPU (appena puoi in questi giorni fammi sapere la temperatura media con quel dissi)
 

GianniReplay

Nuovo Utente
26
0
Ooooh :love: !! Dai dai, buona fortuna per la prima accensione! e fammi sapere, visto che il mio verrà simile al tuo!
Sono anche tranquillo che vedo che hai trovato il dissipatore in stock con la CPU (appena puoi in questi giorni fammi sapere la temperatura media con quel dissi)

Le mie temperature ti serviranno a poco dato che non lo uso per il gaming....comunque ti farò sapere...

- - - Updated - - -

Anche io aspetto altre notizie :)

Si...si tranquillo in arrivo anche le foto tamarre in notturna....hahaha!
 

GianniReplay

Nuovo Utente
26
0
Si prima accensione fatta, ma sto tribulando con Windows 10 perché non si attiva....avendo cambiato hardware ora mi tocca reinstallare l'8 e poi rifare l'aggiornamento. ...e non ancora avuto modo di vedere com'è il mio nuovo pc...la cosa buona e che è partito senza problemi....
 

GianniReplay

Nuovo Utente
26
0
Anche io aspetto altre notizie :)
Sono qui per informarvi che tutto è andato a buon fine, come consiglio datomi da Cibachrome ho aggiunto un Seagate Barracuda 1tb 7200rpm 3,5", e un Monitor ISP LED HP 23cw, e quindi ho completato il tutto....

20151030_225425.jpg 20151031_015429.jpg 20151031_015842.jpg 20151031_013949.jpg 20151030_225357.jpg 20151030_222723.jpg 20151102_170751[1].jpg
@Daniele94bb Per quanto riguarda le temperature, non sono molto esperto in fattore di Test, comunque ho provato HeavyLoad per 10 minuti e le temperature si sono fermate a 49° con picchi di 50° per la CPU e 26° per la M/B....ora non so se il programma usato sia buono, io durante le installazioni di tutti i Driver, Aggiornamento Bios e sistemazione impostazioni sempre all'interno del Bios non ho mai superato i 35° per la CPU che a riposo è sempre sui 23°.....mentre la M/B rimane sempre a 26°......ho provato anche altri test ma il più chiaro e semplice mi è sembrato questo, quando ho fermato il test in 30 sec. la temperatura della CPU è scesa a 23°, ripeto che per l'uso che devo farne io non ho di cui preoccuparmi col dissipatore Stock, in Game pesante non so...
In fine io personalmente sono molto soddisfatto della mia configurazione, dal Case al Monitor e ai singoli cavi...hahahaha.... :party:
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Sono qui per informarvi che tutto è andato a buon fine, come consiglio datomi da Cibachrome ho aggiunto un Seagate Barracuda 1tb 7200rpm 3,5", e un Monitor ISP LED HP 23cw, e quindi ho completato il tutto....

Visualizza allegato 181934 Visualizza allegato 181935 Visualizza allegato 181936 Visualizza allegato 181937 Visualizza allegato 181938 Visualizza allegato 181940 Visualizza allegato 181941
@Daniele94bb Per quanto riguarda le temperature, non sono molto esperto in fattore di Test, comunque ho provato HeavyLoad per 10 minuti e le temperature si sono fermate a 49° con picchi di 50° per la CPU e 26° per la M/B....ora non so se il programma usato sia buono, io durante le installazioni di tutti i Driver, Aggiornamento Bios e sistemazione impostazioni sempre all'interno del Bios non ho mai superato i 35° per la CPU che a riposo è sempre sui 23°.....mentre la M/B rimane sempre a 26°......ho provato anche altri test ma il più chiaro e semplice mi è sembrato questo, quando ho fermato il test in 30 sec. la temperatura della CPU è scesa a 23°, ripeto che per l'uso che devo farne io non ho di cui preoccuparmi col dissipatore Stock, in Game pesante non so...
In fine io personalmente sono molto soddisfatto della mia configurazione, dal Case al Monitor e ai singoli cavi...hahahaha.... :party:



Le temperature sono perfette ma nemmeno per il gaming pesante dovresti avere problemi.

Per quanto riguarda le ram consiglio di metterle nel primo canale e cioè nel primo e terzo slot.

Che cosa sono quei cavi blu?


Certo però che ci sono un po' troppe luci rosseXDXD
 

GianniReplay

Nuovo Utente
26
0
Le temperature sono perfette ma nemmeno per il gaming pesante dovresti avere problemi.

Per quanto riguarda le ram consiglio di metterle nel primo canale e cioè nel primo e terzo slot.

Che cosa sono quei cavi blu?


Certo però che ci sono un po' troppe luci rosseXDXD

Le Ram in parecchi ho visto metterle in quel modo e anche sul manuale della scheda madre è segnata la possibilità di metterle in questo modo, il cavo Blue è quello delle prese usb 3.0 frontali del case...in fine le luci rosse provengono dalle ventole, che in realtà si notano tanto con il case aperto, quando è chiuso si notano quelle frontali ma non danno assolutamente fastidio....sono molto soft
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Le ram vengono messe in quel modo se hai un dissipatore che non ti consente di montare un modulo nel primo slot. Sul manuale c'è scritto che si possono mettere anche sul primo e terzo. Poi in futuro per espandere la ram si mettere nel secondo e nel quarto.

Per fortuna che non si notano tanto le luci con il case aperto.
 

GianniReplay

Nuovo Utente
26
0
Le ram vengono messe in quel modo se hai un dissipatore che non ti consente di montare un modulo nel primo slot. Sul manuale c'è scritto che si possono mettere anche sul primo e terzo. Poi in futuro per espandere la ram si mettere nel secondo e nel quarto.

Per fortuna che non si notano tanto le luci con il case aperto.

Si certo sul manuale dice che anche nel primo e terzo si possono mettere, la posizione che ho scelto io in effetti è quella usata quando si ha un dissipatore ingombrante.....per le luci a case chiuso praticamente si vedono quelle frontali attraverso la griglia e il filtro, quindi già smorzate e attraverso le altre fessure presenti nel case solo qualche bagliore ma minimo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili