Assemblare Hard Disck Esteno...dove!?

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
Ragazzi,vorrei prendere un hard disk esterno capiente(tipo 1/1,5 tb),devo sostituire questo ke ho ora da 500gb ke è quasi pieno.
ora da quello ke ho capito la cosa migliore da fare è comprare un box e prendere un hdd interno da 3,5" ed il gioco è fatto giusto??o conviene prendermene uno già fatto?(basta ke sia affidabile):boh:
però non sono in grado di trovare uno shop ke venda tutte e due le cose a buon prezzo:(...potreste aiutarmi per favore?:help::inchino:
allora le mie pretese sono:
1) Deve avere la presa e sata
2)l'hard disk deve essere di 1tb o di 1,5 se conviene(sarei orientato per i wd cavair green,come sono a livello di durata/sicurezza/rottura?)
3) vorrei spendere diciamo intorno ai 100/120€,però se per qualche decina di euro mi potrei prendere qualcosa di meglio non ci sono problemi.

ps:poi dovrei prendermene anke uno interno per il pc...sono orientato per un 640-1tb cavair black,è una buona scelta?

Ciao :ok:

Ragazzi,vorrei prendere un hard disk esterno capiente(tipo 1/1,5 tb),devo sostituire questo ke ho ora da 500gb ke è quasi pieno.
ora da quello ke ho capito la cosa migliore da fare è comprare un box e prendere un hdd interno da 3,5" ed il gioco è fatto giusto??o conviene prendermene uno già fatto?(basta ke sia affidabile):boh:
però non sono in grado di trovare uno shop ke venda tutte e due le cose a buon prezzo:(...potreste aiutarmi per favore?:help::inchino:
allora le mie pretese sono:
1) Deve avere la presa e sata
2)l'hard disk deve essere di 1tb o di 1,5 se conviene(sarei orientato per i wd cavair green,come sono a livello di durata/sicurezza/rottura?)
3) vorrei spendere diciamo intorno ai 100/120€,però se per qualche decina di euro mi potrei prendere qualcosa di meglio non ci sono problemi.

ps:poi dovrei prendermene anke uno interno per il pc...sono orientato per un 640-1tb cavair black,è una buona scelta?

Ciao :ok:
allora la cosa migliore è :
prendere l'hard disk western digital da 1TB (uno dei migliori) il green te lo sconsiglierei perchè ha prestazioni inferiori
e prendere separatamente il box esterno con uscita e-sata
ti sconsiglio fortemente quelli già fatti perchè spendi di più e non puoi aprire il box se no ti parte la garanzia

allora la cosa migliore è :
prendere l'hard disk western digital da 1TB (uno dei migliori) il green te lo sconsiglierei perchè ha prestazioni inferiori
e prendere separatamente il box esterno con uscita e-sata
ti sconsiglio fortemente quelli già fatti perchè spendi di più e non puoi aprire il box se no ti parte la garanzia

Ok,fin quì ci siamo!
però a me interessa ke sia affidabile e non le prestazioni,ke cmq saranno di molto superiori con la presa e sata confronto a quella ke ho ora usb!

ora vorrei ke mi consigliaste il disco e il box,e anke dove acquistarli insieme(mandatemi lo shop in pm)

ciao :ok:

il wd per un hhd esterno e ottimo! dato che gli hhd esterni servono per immagazzinare i dati e quindi necessitano di hhd silenziosi e a basso consumo come il green...
per l'hhd interno vai tranquillo sul black!

il wd per un hhd esterno e ottimo! dato che gli hhd esterni servono per immagazzinare i dati e quindi necessitano di hhd silenziosi e a basso consumo come il green...
per l'hhd interno vai tranquillo sul black!

grazie! :)
e per il box ke mi consigli?sempre ke sia affidabile,abbia la pesa e sata e magari ke sia anke carino esteticamente :D
ciao e grazie! :ok:

ciao ragazzi!
sono riuscito a trovare un negozio ke ha tutto ciò ke mi occorre,(si kiama redcoon,qualcuno di voi ha mai acquistato da lui?si trova su trovaprezzi,sarà affidabile?)
alla fine ho preso un hdd wd cavair black 1tb(x il pc) e un wd cavair green 1tb da mettere all'esterno come disco dati!
poi come box ho trovato questo FANTEC GmbH - SATA / eSATA qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questa marca?srcondo voi un box vale l'altro o bisogna vedere qualcosa in particolare?

ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro