DOMANDA Assemblaggio

Pubblicità

MonkeyRaer

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve a tutti,
Io dovrei assemblare il mio pc..
Come assemblaggio sono capace però non sono molto esperto nell’installazione dei driver...

Ho visto che nella scheda madre scheda video etc ci sta un disco che servirebbe penso per l’installazione di questi driver..

C’è un altro metodo per farlo? Perché il mio computer non ha il lettore dvd

Grazie aspetto una vostra risposta

Alessio

I driver dove li trovo?
Dipende dalla tua scheda madre / gpu. Basta che digiti su google il nome + driver (es: b450 gaming plus max driver) e ti porta direttamente alla pagina del produttore da cui scaricarli. Stessa cosa per la gpu , vai sul sito nvidia o amd , sezione driver e cerchi quelli per la tua gpu. Dopodichè scarichi gli ultimi rilasciati e il gioco è fatto :ok:

Dipende dalla tua scheda madre / gpu. Basta che digiti su google il nome + driver (es: b450 gaming plus max driver) e ti porta direttamente alla pagina del produttore da cui scaricarli. Stessa cosa per la gpu , vai sul sito nvidia o amd , sezione driver e cerchi quelli per la tua gpu. Dopodichè scarichi gli ultimi rilasciati e il gioco è fatto :ok:
Mi hanno detto che prima devo però aver installato il sistema operativo Windows giusto?

Hai bisogno di una chiavetta usb vuota da almeno 8gb. Scarichi windows media creation tool, scegli crea un supporto di installazione per un altro pc e scarichi sulla penna usb la versione di windows 10. Dopodichè la inserisci la penna usb nel nuovo pc assemblato prima di avviarlo, avvii e fa tutto da sè :)
Comunque se non ti è ben chiaro trovi molti video tutorial a giro :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro