Assemblaggio

Pubblicità

Liuk78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

ieri ho assemblato il mio nuovo pc!

-Thermaltake Tsunami
-E6600
-8800 gts
-p5b deluxe
-maxtor 320gb sata
-2 gb kingston 800mhz

Quando l'ho acceso ha iniziato a fare un beep prolungato, piu che un beep in realtà era un fischio continuo alquanto fastidioso....
Ho cercato nel libretto della scheda madre il significato ma non parlava di un beep prolungato ma solo di

un beep
due beep
due beep continui seguiti da un beep

il significato dei vari beep ora non lo ricordo ma se qualcuno di voi ha il libretto lo trova facilmente..

Che significa questo beep(fischio) prolungato per prolungato intendo che non finisce finche non lo spengo

Grazie a tutti

io penso che sia la ventola dell' alimentatore, oppure quella del dissipatore, o qualcuna sul case... apri il case e buttaci l' orecchio vicino... magari le fermi un attimo con un dito e vedi quale fà rumore...

EDIT: Esatto... E' un beep dell'altoparlante di sistema o un fischio da componenti meccaniche? :boh:

La Ram è in due banchi separati da 1 GB l'uno?
Se sì, prova ad avviare il sistema con solo uno montato... :sisi:

Poi controlla anche di aver inserito bene la scheda video nel suo slot. ;)

ciaoo

E' un beep dell'autoparlante di sitema le ventole girano e sono silenziosissime....
La ram sono due banchi da 1 gb
La scheda video è messa bene anche perchè il case thermaltake non ti permette di metterla male... :-)

Stasera controllo bene tutti i collegamenti e poi vi faccio sapere!

sapo: ma la macchina funziona bene? ha rallentamenti o difetti video o cose del genere?

il pc l'ho assemblato ieri sera e non si è mai acceso...

Ciao a tutti
la risposta è :

....rullo di tamburi......
Alimentazione scheda video non collegata bene....mancava uno scattino...

Funziona tutto!!

e pure bene direi...

Grazie a tutti

scusa ma di solito quando la scheda video non è ben alimentata ti appare una striscia rossa con l'avvertenza sullo schermo oltre al beep fastidioso

andy84 ha detto:
scusa ma di solito quando la scheda video non è ben alimentata ti appare una striscia rossa con l'avvertenza sullo schermo oltre al beep fastidioso

in teoria dovrebbe

con la modalià stand by può darsi che non si accende nemmeno se non riceve segnali

cmq l'impo è che ha risolto...
maledetti connettori!!!

con il mio lo fa, ogni tanto gli prendono ste botte da matto:doh: , si accende e da quell'avvertenza sullo schermo con tanto di beep...mah:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro