• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA ASSEMBLAGGIO

Pubblicità

HY Nest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buon pomeriggio a tutti! io ho un grosso problema.. mi sono fatto consigliare i pezzi su questo forum per una soglia di 650 euro e mi ritrovo spendere 1000 euro perchè mi fa pagare un esubero in montaggio.. quanto puo costare un montaggio piu implementazione del sistema operativo?

Montaggio+installazione SO(acquisto sistema operativo escluso) e test se ti prendono più di 30/40 € piuttosto cerca tra i tuoi amici uno che lo sappia fare e offrigli un paio di birre..oppure guardati un paio di video e te lo monti te è più facile di quello che credi e sul forum ti possiamo aiutare in caso di problemi

Esatto i prezzi sono abbastanza competitivi e se hai bisogno di fartelo assemblare io lo prenderei li visto che te lo fanno gratis...poi guarda anche altri storie ma difficilmente con gli stessi prezzi e aggiungendo assemblaggio il prezzo sarà inferiore a quello fo ekey che lo fa gratis

non posso che chiedere a questo ragazzo. per questo sto pensando se incazzarmici e dirgli di non fare il ladro oppure di dirgli che me lo monto io

Ma quanto ti prenderebbe per montarlo? 350 €? Per un lavoro di un ora? 2 a dir tanto? Di dove sei?

Peccato siamo un po lontani cmq prenderei in considerazione e key o senno qualche amico o negozio della zona..sotto i 50€ trovi sicuro

Bhe un po caro lo è! :asd:
Se il pc ti costa 650€ non ha senso spenderne 1000€! è da matti!

Altra ipotesi è che il tipo non sia in grado di assemblare un oc,
quindi chiede aiuto ad un altro,però neanche quest'altro lo sa fare e quindi chiede ad un altro ancora,
e alla fine ti ritrovi a pagare 5/6 persone! :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro